Raz Degan: “Più che attore, mi definisco un contadino”

“Sento molto vicino a me il ruolo che mi è stato proposto".

Raz Degan: “Più che un attore, mi definisco un contadino”Raz Degan: “Più che un attore, mi definisco un contadino”
Lifestyle

Raz Degan torna in televisione. Il modello israeliano diventato famoso negli anni Novanta con la pubblicità dell’amaro Jagermeister (con la celebre frase “sono solo fatti miei“) è nel cast della fiction Rai Un passo dal cielo.

Il ricercatore Stephen Anderssen

Per l’ex compagno di Paola Barale il ritorno in prima serata in una serie televisiva di grande successo. Raz Degan interpreterà il ricercatore Stephen Anderssen, un uomo misterioso impegnato nella salvaguardia dei ghiacciai e della natura, che nasconde un passato difficile. A San Vito di Cadore il personaggio di Stephen arriva per guidare una squadra di scienziati, la Origin GeoEngineering, e per portare scompiglio e mistero nella fiction, ha anticipato Raz Degan.

Ambientalista e pacifista

Un ruolo quello di Stephen Anderssen che al modello piace molto, anche perché ormai da diversi anni ha deciso di vivere immerso nella natura della campagna pugliese. “Infatti sento molto vicino a me il ruolo che mi è stato proposto. Sono un ambientalista e pacifista”, ci ha tenuto a sottolineare Raz Degan che abita in provincial di Brindisi. “Vivo da parecchio tempo in un trullo pugliese, nella Valle d’Itria. Quando l’ho acquistato era solo un rudere in mezzo al nulla, ora è un luogo splendido, dove produco olio. Più che un attore, mi definisco un contadino”.

Share