Lady Gaga, svelata la tracklist del nuovo album

“Disco nato dal mio timore di tornare alla musica pop che i miei primi fan amavano”.

Lady Gaga, svelata la tracklist del nuovo albumLady Gaga, svelata la tracklist del nuovo album
Musica

Lady Gaga ha rivelato la tracklist del suo settimo album in studio, Mayhem in uscita il 7 marzo in tutto il mondo. Nel mentre il singolo Abracadabra continua ad ottenere forte riscontro nelle classifiche globali assieme a Die with a smile con Bruno Mars , ancora al n.1 su Spotify Global.

Connettere, provocare e guarire

Con Mayhem Lady Gaga torna alle sue radici pop, affrontando il tema del caos – come suggerisce il titolo – e della trasformazione. L’album celebra il potere della musica nel connettere, provocare e guarire, senza però cedere alla nostalgia: “L’album è nato dal mio timore di tornare alla musica pop che i miei primi fan amavano“, ha dichiarato l’artista americana, spiegando che il progetto rappresenta una rielaborazione del suo sound iniziale con una nuova prospettiva. “È come riassemblare uno specchio in frantumi: anche se i pezzi non combaciano perfettamente, il risultato può essere qualcosa di bello e integro a modo suo“.

I titoli dei 14 brani

Il disco, composto da 14 tracce, include i singoli già pubblicati Disease e Die With A Smile e vede la produzione della stessa Lady Gaga insieme a Michael Polansky e Andrew Watt, con il contributo di nomi come Cirkut e Gesaffelstein. L’album si preannuncia come una sintesi audace del percorso artistico della popstar, pronta a reinventare il proprio stile senza compromessi.
Questa la tracklist di Mayhem:

  1. Disease
  2. Abracadabra
  3. Garden of Eden
  4. Perfect Celebrity
  5. Vanish Into You
  6. Killah (feat. Gesaffelstein)
  7. Zombieboy
  8. LoveDrug
  9. How Bad Do U Want Me
  10. Don’t Call Tonight
  11. Shadow Of A Man
  12. The Beast
  13. Blade of Grass
  14. Die With A Smile (with Bruno Mars)
Share