Kate Hudson si è pentita di aver rifiutato “Il diavolo veste Prada”

"Quella è stata una scelta sbagliata, ma tutto accade per una ragione".

Kate Hudson si è pentita di aver rifiutato Il Diavolo Veste PradaKate Hudson si è pentita di aver rifiutato Il Diavolo Veste Prada
Sapete che...

Kate Hudson in una recente intervista rilasciata a Capital FM ha espresso il suo rimpianto per aver rifiutato un ruolo nel film Il diavolo veste Prada, dichiarando che è stata una scelta sbagliata. Il ruolo in questione era quello di Andy Sachs, che alla fine è stato interpretato da Anne Hathaway.

Problema di tempistiche

L’attrice ha rifiutato il ruolo principalmente a causa di ‘problemi di tempistica’. Al momento della produzione del film, la sua agenda era già molto impegnata con altri progetti cinematografici, come Come farsi lasciare in 10 (2003), The Skeleton Key (2005), Tu, io e Dupree (2006), Tutti pazzi per l’oro (2008) e La ragazza del mio migliore amico (2008). Nonostante il suo interesse per il ruolo, non è stato possibile coordinare i suoi impegni: “Quella è stata una scelta sbagliata. Si è trattato di un problema con le tempistiche, è stata una di quelle situazioni in cui non potevo farlo, e avrei dovuto riuscirci, e non l’ho fatto“.

Tutto accade per una ragione

Il film, diretto da David Frankel è stato un grande successo e ha contribuito a consolidare la carriera di Anne Hathaway. Kate Hudson quando ha visto il film ha pensato: “Lo trovo divertente. Si tratta di ondate di cose che stanno accadendo e le persone stanno girando in momenti diversi. Non è che non vuoi lavorarci perché non vuoi avere quei ruoli. Pensi: ‘Oh, stai facendo qualcosa di diverso‘. Quello è stato uno dei film che quando ho visto ho pensato: ‘Ugh‘. Ma ancora una volta, tutto accade per una ragione. C’è una ragione per questo. È stato un vero e proprio ‘avrei dovuto farlo funzionare“.

Share