Il Volo presenta la terza edizione del progetto live Tutti per uno – Viaggio nel tempo in una nuova location all’Esedra di Palazzo Te a Mantova. Questi concerti, previsti per le date 8, 10 e 11 maggio 2025, saranno gli unici live in Italia per il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel corso dell’anno.
Unici concerti italiani del 2025
Su Instagram scrivono: “Tutti per uno – Viaggio nel tempo. Le tre serate a Palazzo Te rappresenteranno un appuntamento imperdibile per il pubblico italiano, saranno gli unici live previsti in Italia. 8, 10 e 11 maggio 2025 – MANTOVA, Esedra di Palazzo Te. Prevendita fanclub: 5 febbraio ore 16.00. Prevendita generale: 6 febbraio ore 16.00“. Le tre serate saranno gli unici concerti italiani del 2025. Promettono un’esperienza musicale unica, con performance inedite accompagnati da una grande orchestra e numerosi ospiti speciali. Lo spettacolo includerà sia i brani più amati del repertorio del trio, sia cover. Un progetto di Michele Torpedine, organizzato e prodotto da Friends & Partners, che celebra la grande musica, l’arte e la cultura italiana.
Sanremo con Clara
Nel 2024, il trio ha celebrato i suoi 15 anni di carriera con l’uscita del loro album di inediti, Ad Astra, uscito il 29 marzo. Nel 2025 saranno impegnati nel World Tour 2025, che li porterà a esibirsi in diverse regioni del mondo. Nella serata cover della 75esima edizione del Festival di Sanremo, prevista per venerdì 14 febbraio, Clara si esibirà sul palco dell’Ariston accompagnata da Il Volo. Insieme interpreteranno la celebre canzone The Sound of Silence di Simon & Garfunkel.