Emis Killa ha annunciato su Instagram la pubblicazione ieri notte all’una di Demoni, il del brano che avrebbe dovuto portare in gara al Festival di Sanremo.
Il ritiro da Sanremo
Emis Killa (vero nome Emiliano Rudolf Giambelli) gioca d’anticipo dopo la sua decisione di ritirarsi dalla kermesse musicale. E proprio sui social il rapper aveva annunciato la sua decisione di tirarsi indietro da Festival di Sanremo. “Apprendo oggi dai giornali che sono indagato (a me è stato notificato esclusivamente il Daspo, che è un atto amministrativo e non penale) e se questo corrisponderà al vero sarà importante che l’indagine faccia il suo corso e la magistratura possa lavorare in serenità senza polemiche o pressioni e circhi mediatici”.
Le parole su Instagram
“Meno parole + musica. ‘Demoni’ fuori alla 1:00“, scrive Emis Killa nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram dove il cantante porta l’indice davanti alle labbra riprendendo il significato letterale della didascalia e invitando al silenzio. Immediati i commenti entusiasti dei sostenitori del rapper: qualcuno invoca la cover di 100 messaggi con Lazza, il duetto che il pubblico avrebbe dovuto vedere sul palco dell’Ariston la sera del 14 febbraio.