Alice Campello e Alvaro Morata sono di nuovo insieme. La conferma arriva da uno scatto social senza testo, ma con un’immagine inequivocabile della coppia unita.
La stampa spagnola
Era stata la stampa spagnola a vociferare che qualcosa stesse rinascendo tra il calciatore e l’infuencer. In particolare, il giornalista Javier de Hoyos durante il programma Ni que fueramos aveva detto di aver ricevuto conferma della riappacificazione direttamente da Morata. “Ho mandato questa voce ad Álvaro perché non volevo dire o scrivere sciocchezze e lui mi ha detto: ‘Javi, devo dirvi che sì, ci stiamo dando una seconda possibilità'”.
La separazione
Alice Campello e Álvaro Morata si erano separati ad agosto del 2024. “Dopo un po’ di tempo di riflessione io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade” aveva dichiarato Morata, parlando di una decisione dolorosa ma inevitabile. Alla base della scelta, alcuni momenti difficili vissuti dalla coppia, tra cui la depressione post partum di lei e gli attacchi di panico di lui. Sempre smentite le voci di reciproci tradimenti, alimentati dal gossip e dai social. “La gente non capisce che ci sono cose che finiscono senza alcun motivo” aveva dichiarato Alvaro Morata alla trasmissione spagnola Cope, parlando di diversità di vedute che aveva diviso la coppia.