Piero Barone: “Ho perso la verginità in un cespuglio”

“Una delle mie paure è quella di non riuscire a formare una famiglia”.

Piero Barone: "Ho perso la verginità in un cespuglio”Piero Barone: "Ho perso la verginità in un cespuglio”
Protagonisti

Piero Barone, uno dei tre componenti de Il Volo rivela aspetti inediti della sua vita. Lui, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno accettato di trascorrere quarantotto ore con Le IeneNicolò De Vitiis.

La confessione ‘hot’

La ‘iena’ è rimasta al loro fianco durante due tappe del tour a Parigi e Sofia, e il trio si è confidato, lasciando emergere vicende inaspettate nello loro vita. Ad esempio Piero Barone, mentre erano nella stanza dell’hotel, ha rivelato di quando ha perso la verginità. “Un mese prima dei diciotto anni, dietro un cespuglio“, ha raccontato. Con Ignazio e Gianluca, Piero era stato ospite di un programma tedesco condotto da Michelle Hunziker. “Lei presentava, noi eravamo ospiti insieme a Jennifer Lopez e Cameron Diaz”, ha spiegato Barone. “Devo dire che a diciotto, diciannove e venti anni ci siamo divertiti. Poi, adesso a trenta, trentuno anni, è cambiato completamente tutto. Perché io adesso non me la sento di finire un concerto e conoscere una persona, trascorrere un paio d’ore insieme e poi finita lì. Cerco l’amore. Se dovessi dirti una mia paura… È di non riuscire a formare una famiglia. Mi aspettavo forse che a quest’età qualcosa fosse già partito“.

Una dimostrazione d’affetto

Ma l’occasione è stata importante per tutti e tre i componenti del gruppo, poiché hanno potuto svelare cose che prima di oggi non erano mai state confessate. Gianluca Ginoble per esempio ha detto: “Io gli voglio molto più bene di quanto loro pensino. All’inizio mi sono sentito molto solo perché Ignazio e Piero erano molto più vicini, essendo siciliani si capivano di più e parlavano in dialetto“. Il Volo tornerà a Sanremo per accompagnare nella serata delle cover Clara

Share