Wanda Nara racconta della scoperta della malattia

La confessione della showgirl durante la puntata di 'Ballando con le stelle'.

Wanda Nara racconta della scoperta della malattiaWanda Nara racconta della scoperta della malattia
TV

Wanda Nara si racconta e parla della scoperta della sua malattia. Il 16 dicembre 2023 durante la trasmissione Ballando con le stelle, la showgirl ha ripercorso gli eventi della settimana appena trascorsa, che ha visto anche l’arrivo a sorpresa in Italia del marito Mauro Icardi e dei suoi cinque figli.

Il racconto

Durante gli allenamenti con Pasquale La Rocca, Wanda Nara ha parlato del momento più difficile che ha dovuto affrontare. “L’11 di luglio di quest’anno, mi faccio un prelievo perché dovevo viaggiare in Italia con la famiglia. Avevo lavorato tanto, ho detto: ‘Magari sarò un po’ giù, colpa della stanchezza’”’. Dal laboratorio chiamano per dire che è uscito qualcosa di strano e devono ripetere lo studio. Io ho iniziato a preoccuparmi (…)”, ha raccontato la Showgirl. “Ho svegliato Mauro, mi metto a piangere, allora Mauro subito mi porta in ospedale perché aveva già capito che era una cosa strana (…). Mi mettono a fare questa tac e io piangevo perché nessuno mi diceva niente, neanche che sospetto potevano avere. Nessuno mi voleva dire nulla. Ricordo che a mezzogiorno non mi passava più il tempo in ospedale, accendo la tv e vedo subito una trasmissione che è la più importante in Argentina che dice: ‘Wanda ha la leucemia, è in ospedale ricoverata’. Io guardo Mauro e ho detto: ‘Io ho la leucemia e nessuno mi dice nulla?’”.

La paura per i figli

Wanda Nara confessa emozionata che il suo primo pensiero è stato quello dei suoi figli. La paura più grande. “I bambini lo hanno scoperto su Internet, erano a casa con amici e chiedevano a mia sorella, le mandavano dei messaggi”. La showgirl ha però ammesso che tutto ciò che è accaduto le è però servito a comprendere delle cose importanti. “Un periodo dove veramente ho capito che l’unica cosa importante che puoi vivere con una persona è il tempo. A me questa malattia ha cambiato la vita tanto, positivamente, sento come se sto vivendo di più di prima. Come se prima stavo vivendo e non mi rendevo conto, respiravo solo. Adesso vivo la vita di più”.

Share