Chris Pratt si è infortunato sul set di “Mercy”

"Mi sono beccato un palo di metallo sulla caviglia".

Chris Pratt si è infortunato sul set di "Mercy"Chris Pratt si è infortunato sul set di "Mercy"
Sapete che...

Chris Pratt è stato protagonista di un incidente sul set del nuovo film Mercy, in cui interpreta un detective della polizia di Los Angeles incastrato per un crimine che non ha commesso. L’attore ha condiviso sui social la notizia del suo infortunio, mostrando una foto della sua caviglia gonfia e dolorante con tanto di ghiaccio.

Bene, ma non benissimo

L’attore è conosciuto per il ruolo di Peter Quill/Star-Lord nei film dei Guardiani Della Galassia e per quello di Owen Grady nella saga di Jurassic World. L’attore ha pubblicato una foto che mostra la sua caviglia gonfia con scritto: “Giorno 4 della misericordia Ho una squadra di stuntman così fantastica! E a volte cerco di entrare e fare alcune delle mie cose. Oggi papà ha preso un palo di metallo alla caviglia. Sarà interessante andare avanti.” 

Chris Pratt vestirà i panni di un detective della polizia di Los Angeles che si ritrova ingiustamente accusato di un crimine violento nel nuovo thriller Mercy. Dovrà dimostrare la sua innocenza e scagionare il suo nome combattendo contro il tempo e contro le avversità. Accanto a lui nel cast troviamo Rebecca Ferguson, Kali Reis, Annabelle Wallis, Rafi Gavron, Chris Sullivan, Kenneth Choi e Kylie Rogers. La regia è affidata a Timur Bekmambetov, su una sceneggiatura di Marco Van Belle. L’uscita è prevista per il 15 agosto 2025.

Share