Jason Hardesty: un selfie con ogni cane che incontra

Non sa resistere al fascino degli amici a quattro zampe.

Jason Hardesty: un selfie con ogni cane che incontraJason Hardesty: un selfie con ogni cane che incontra
Social

C’è un uomo che ai cuccioli non sa proprio resistere, si chiama Jason Hardesty, e sui social è diventato virale per le tenerissime foto che scatta. Di lavoro fa il corriere, 32 anni, e il lavoro lo obbliga a guidare molte ore al giorno per consegnare pacchi e pacchetti in tutta l’area metropolitana di New Orleans. La sua passione per i cani lo porta a scattare simpatici selfie con gli amici a quattro zampe che incontra.

In breve Jason è diventato famoso su Instagram in poco tempo con più di 145 mila followers e migliaia di “like” a ogni suo post. L’uomo ha iniziato a lavorare come corriere 10 anni fa e ha iniziato a fotografarsi con i cuccioli che incontrava e a postarli con l’hashtag #pupsofjay circa due anni fa.

“Ho preso in braccio un cucciolo che gironzolava, un venerdì – racconta a Good Morning America – mi sono scattato una foto con lui, l’ho postata su Instagram, e ho avuto un grande successo. Così, ogni venerdì, continuo a pubblicare foto”

Alcuni dei commenti:

“Che bella cosa da fare… e ancora più bello da condividere su questa piattaforma! Mi fa quasi venire voglia di fare il tuo lavoro anche se non mi piace guidare!”

Questo è il tipo di roba che ci serve. Grazie

Ho appena trovato la tua pagina e sono così felice

Share