Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene”

La cantante ha parlato per la prima volta della sua operazione.

Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene”Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene”
Musica

Francesca Michielin ha svelato un capitolo delicato della sua vita. Ospite di Stasera c’è Cattelan, la cantante ha parlato della causa dei problemi di salute che l’hanno portata ad annullare le date del suo tour. 

La verità sul 2023

Francesca Michielin ha fatto chiarezza sulla sua operazione, rivelando che si è sottoposta alla rimozione di un rene. Ha fatto poi sapere che si è ripresa, sta bene e tende a ironizzare su questo episodio difficile del suo passato. Ad agosto dell’anno scorso la cantante fu costretta a cancellare le date del suo tour per motivi di salute mai specificati. In trasmissione il conduttore le ha domandato: “Hai raccontato dell’operazione senza specificare, ma c’era un po’ di apprensione fra i fan. Che cosa è successo?

Le dichiarazioni della cantante

E Francesca Michielin ha finalmente fatto chiarezza: “È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto dopo aver scritto ‘Il cuore è un organo’, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo, ha scherzato. “È stato sicuramente un momento difficile ma ora è passato”. E com’è adesso la sua vita con un rene solo? La cantante ha commentato che si può vivere bene lo stesso, e che ha reso i ricordi difficili di quell’evento dei momenti su cui ironizzare e sorridere.

Share