Fedez: “La priorità sono i miei figli”

Il rapper rompe il silenzio: “Donatella Versace mi è molto vicino in questo momento”.

Fedez: “La priorità sono i miei figliFedez: “La priorità sono i miei figli
Gossip

Le priorità per me sono i miei figli”. Fedez rompe il silenzio sugli avvenimenti degli ultimi giorni. Sulla rete impazza il toto-gossip sulle ipotesi della fine della relazione tra Chiara Ferragni e il rapper. Sul web si moltiplicano i meme e i commenti di ogni genere, mentre sui muri compaiono murales dedicati all’influencer e al cantante.

L’inviato di “Pomeriggio Cinque”

Da quasi ventiquattro ore nessuno dei due diretti interessati ha commentato le voci che si sono susseguite sui giornali e sul web. Ma Michele Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque è riuscito a intercettare Fedez poco dopo lo scoop lanciato da Dagospia sulla fine della storia d’amore con sua moglie. Intanto, ha creato tanto scalpore la notizia che Chiara Ferragni sarà ospite di Che tempo che fa domenica 3 marzo per dare, probabilmente, la sua versione dei fatti non solo sentimentali, ma anche in merito all’ormai celebre “Pandorogate”.

Le dichiarazioni del rapper

Fedez è stato fermato sotto casa mentre era al telefono. “Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita e con due figli a voi?” ha domandato il rapper all’inviato. “Non ha senso giocare sulla pelle dei miei figli. Chiunque può parlare di quello che vuole, ma non mi interessa. Per adesso le mie priorità sono i miei figli. Non interessa cosa dicono gli altri. Accetto il fatto che persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma non mi metto a rispondere nel merito”. Alla domanda se sarà presente alla sfilata di Versace, il cantante ha sottolineato: “Io alla sfilata di Versace? Sì andrò perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicino in questo momento”.

Share