Federico Massaro: “Mi sono trattenuto perché c’erano le telecamere”

Dura risposta dell'ex gieffino a cui lo accusa di "vittimismo".

Federico Massaro: "Mi sono trattenuto perché c'erano le telecamere".Federico Massaro: "Mi sono trattenuto perché c'erano le telecamere".
Social

In una serie di storie Instagram Federico Massaro rompe il silenzio e si sfoga dicendo la sua sulla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello e ai rapporti tesi che si sono creati nella casa con altri partecipanti, in primi con la vincitrice Perla Vatiero.

Federico sente di rispondere soprattutto a chi lo accusava di fare sempre la vittima per guadagnarsi le simpatie del pubblico a casa. “Cari Amici non solo virtuali ma sicuramente virtuosi, in questi giorni come e più del solito mi avete riempito di segnalazioni più o meno diplomatiche aggiungendo complimenti al mio self control: qualcuno di voi invitandomi a rompere il mio silenzio e indirizzare accuse a persone precise e offrendomi un’intera biblioteca di prove multimediali. No, per l’ultimissima volta, confermo che non mi interessa minimamente sottolineare la scorrettezza o la maleducazione di alcuni ex inquilini i cui atteggiamenti non ho mai condiviso. Mi conoscete ormai. La vita è troppo bella per pensare a queste meschinità, lasciamoli divertire nel nulla cosmico”.

Litigi e scontri

Quello che sta particolarmente a cuore a Federico Massaro è difendere la sua immagine di ragazzo che non ha mai perso la calma nonostante le provocazioni: “Allora, se non fossimo stati davanti alla telecamere, ragazzi… Io mi sono trattenuto tanto per quieto vivere, quindi autocontrollo, ci ho provato, ci ho provato… va bene. Alessio, Sergio, Perla, che qualsiasi cosa facessi era sempre sbagliata. E basta alla fine potevo perdere veramente le staffe e comunque non l’ho mai fatto, perché se litigava sempre su cavolate. Semplicemente perché non ne potevo non ne potevamo più di stare lì dentro, eravamo sclerati. Ma no, non ho mai perso veramente le staffe… dato che ormai è ufficiale Io mi sono rotto le palle questa è l’ultima volta che io parlerò di queste cose e concludo così”.

Share