Daniele De Bosis: “L’ansia mi sovrasta appena sveglio”

Il protagonista di "Temptation Island" parla del brutto momento che sta vivendo.

Daniele De Bosis: "L'ansia mi sovrasta appena sveglio".Daniele De Bosis: "L'ansia mi sovrasta appena sveglio".
Social

Condividere i problemi psicologici e parlare di un periodo difficile non è una scelta alla portata di tutti, ma Daniele De Bosis, star di Temptation Island ha deciso di farlo con coraggio, tramite una storia su l suo profilo Instagram.

La fine dell’amore con Vittoria

Forse questo stato d’animo dipende dalla delusione provata da Daniele per la fine della storia d’amore con la sua fidanzata Vittoria Egidi, con cui aveva intrapreso l’avventura della partecipazione al reality. Purtroppo, il rapporto si è concluso a causa di una disparità di vedute tra i due per via del desiderio di maternità della ragazza, non condiviso da Daniele che è già padre di un bambino e non desidera altri figli.

Ho rivisto e supportato Vittoria fino al mese dopo poi non ci siamo più visti o sentiti. Spero vivamente che sia contenta della sua nuova vita, non sono mai stato arrabbiato per ciò che è successo forse un po’ deluso […] Quando sono uscito ero deluso, disperso, triste. Avrei messo la mano sul fuoco senza pensarci due volte prima del programma perché ero sicuro che non andasse in questo modo“.

Un periodo difficile

È quindi iniziato un periodo difficile per il personal trainer di Roma il quale, coraggiosamente, ne parla in questi termini: “Per me è difficile anche solo condividerlo o pensarlo, ma è giusto che ne parli. Sto passando davvero un periodo di m*rda con l’ ansia che mi sovrasta appena sveglio fino a quando non vado a dormire. Mi sono isolato da tutto e da tutti, anche dagli amici veri, quelli che ci stanno sempre nonostante tutto. Questo un periodo NO più che altro mi sarà utile per capire le persone vere, quelle che non spariscono in un momento di bisogno o comunque ti supportano nonostante la tua assenza.  Ho iniziato a farmi seguire perché ho perso obiettivi e hobby. È la prima volta che mi capita ed essendo sempre stato forte e sicuro di me, mi trovo spiazzato e non so come gestire tutto questo“.

Daniele De Bosis non è molto presente sui social, ma spesso parla delle sue esperienze e delle sue sensazioni. Ad inizio anno, scriveva: “Cosa si può volere di più dalla vita quando si ha il mare, il tramonto e la felicità?? Nulla“, e parlando di sè diceva: “Non sono abituato a mettere frasi profonde prese a caso su internet o che non c’entrano nulla con la foto stesse solo per far sembrare che io sia una persona profonda. La mia sensibilità, la dolcezza ed il mio essere profondo lo dimostro tutti i giorni a tutte le persone che ormai fanno parte della mia vita“.

Share