Barbara D’Urso torna in tv con Domenica In

L’ex conduttrice di Canale 5 sarà ospite della Venier domenica 3 marzo.

Barbara D'Urso torna in tv con Domenica InBarbara D'Urso torna in tv con Domenica In
TV

Barbara d’Urso torna in televisione, ma solo come ospite. Dopo l’addio a Mediaset la conduttrice si presenterà per la prima volta davanti alle telecamere.

Un atteso ritorno

Nello stesso giorno in cui Chiara Ferragni andrà da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Nove (dopo le recenti voci di separazione dal marito Fedez), Barbaro d’Urso sarà ospite domenica 3 marzo a Domenica in, il programma condotto da Mara Venier. C’è molta attesa per questo ‘ritorno’ poiché i rapporti di Barbara D’Urso con Mediaset si sono chiusi bruscamente con Pomeriggio 5, passato poi nelle mani di Myrta Merlino. Da allora nessun programma per la regina del pomeriggio televisivo. Ma ora l’ex volto di Canale 5 sembra in qualche modo pronta a parlare pubblicamente e per farlo ha scelto la collega Mara Venier.

Rumors e prospettive

C’è un rumors però che lega le due colleghe. Mentre Mara Venier annunciava che questo sarebbe stato l’ultimo anno alla conduzione del programma domenicale, sono cominciate a circolare sui social voci sul fatto che Barbara D’Urso avrebbe preso nel 2025 il posto della collega. Le voci però sono state subito smentite dall’ad della Rai, Roberto Sergio, il quale in un’intervista a La Verità, ha commentato: “Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco…

Share