Angelo Madonia è tornato in tv dopo essere stato escluso da Ballando con le Stelle. Ospite de La Volta Buona il ballerino ha parlato della sua relazione con Sonia Bruganelli: “La amo. Dopo un anno insieme siamo ancora in crescita, è un rapporto bellissimo. Non percepisco Bonolis come un fantasma“. Il rapporto con Federica Pellegrini: “Dopo il mio addio non abbiamo più parlato. Mi dispiace. Non c’è stato niente di diretto e scontroso. Finché ho fatto il mio lavoro, siamo arrivati con massimi voti. Forse con me avremmo provato a vincere. Non è stato un percorso semplice. Dal punto di vista umano ci prendevamo molto. Rifarei tutto quello che ho fatto”.
Proteggere la relazione
Il ballerino ha spiegato di aver scelto di non ballare in coppia con Sonia Bruganelli per proteggere la loro relazione: “Non abbiamo ballato insieme per proteggere la nostra relazione. La macchina di Ballando ti avvolge sotto tutti i punti di vista. Non ci siamo mai chiesti il perché non fossimo in coppia insieme, teniamo separate le cose importanti da quelle professionali. Stavo vivendo una cosa importante, volevo tenerlo separato per preservarlo”. E sulla relazione Angelo Madonia ha aggiunto: “Siamo una famiglia allargata, abbiamo vissuto le nostre vite, lei con tre figli e io con due bimbe, ma non è faticoso. Siamo felici così. C’è chi spera ancora che Sonia torni con Paolo Bonolis. Non percepisco Bonolis come un fantasma nella nostra relazione. Ho pieno rispetto per lui”. La Bruganelli non balla più: “Noi non balliamo, Ballando è stata una sua parentesi, a lei non piace ballare, ha detto basta”.
Essere al limite
Angelo Madonia ha criticato Selvaggia Lucarelli per i suoi commenti che esulavano dalla prestazione di ballo e ha spiegato di essere stato escluso dopo aver raggiunto il limite: “Fa commenti fuori dalla prestazione di Ballando e del lavoro che porti dopo tutta una settimana piena di lavoro. I suoi commenti danneggiano la giuria. Quando Milly lo ha annunciato in diretta io ero a casa. Non ho sabotato il mio lavoro facendo parlare d’altro. Non era la prima volta che accadeva quella dinamica. A volte non si è più pronto a rispettare quel ruolo che devi ricoprire perché stai crescendo. Non riuscivo a sostenere più le battute o i commenti. Non arrivavo davanti alla giuria per mettermi a parlare della mia vita privata. Quando prendevano in esame la mia vita privata dovevo rispondere. Quando sono arrivato al limite mi hanno licenziato. La parte lesa con un comunicato sono stato io”.