Vermi nella cabina dell’aereo per colpa di una valigia

Il volo è stato costretto a tornare indietro un'ora dopo il decollo.

Vermi nella cabina dell’aereo Delta per colpa di una valigiaVermi nella cabina dell’aereo Delta per colpa di una valigia
Mondo Trash

La cabina di un aereo Delta si è improvvisamente riempita di vermi e il volo da Amsterdam a Detroit è stato costretto a tornare indietro un’ora dopo il decollo. La causa sarebbe una valigia a bordo del velivolo contenente del pesce marcio che si è aperta sopra teste dei passeggeri ignari.

Vermi volanti

Il volo Delta DL133 da Amsterdam a Detroit è stato costretto a tornare a Schiphol dopo che nella cappelliera si è aperta una valigia contenente pesce marcio e i vermi hanno iniziato a cadere sugli ignari passeggeri della classe Economy. Come è potuto accadere? Secondo la politica di Delta Air, trasportare cibo come bagaglio a mano non è considerato pericoloso ed è consentito a bordo se imballato correttamente. Tuttavia in questo caso il pesce pare fosse stato avvolto grossolanamente in un foglio di giornale e, soprattutto, era marcio.

Il personale ha identificato il proprietario della valigia incriminata e lo ha trattenuto sull’aereo ma non è chiaro se sia stato multato o se siano stati presi provvedimenti nei suoi confronti. Ai viaggiatori pare che come risarcimento per l’incidente increscioso sia state concesse 8.000 miglia aeree, un risarcimento per la camera d’albergo e un buono pasto di 30 dollari in caso di ritardo notturno. Per ora Delta Air non si è pronunciata sul fatto.

Non solo vermi sul volo Delta

Questo non è il primo incidente ripugnante accaduto quest’anno su un volo Delta. Il mese scorso, infatti, i passeggeri dell’aereo sono rimasti inorriditi dopo che un compagno di viaggio non ha saputo trattenere “quella grossa” nei pantaloni. Il viaggio è stato descritto su Reddit da alcuni passeggeri come un vero orrore: tra puzza di feci che aveva invaso completamente l’aereo e l’immagine rivoltante di sedile e schienale inondati di cacca. Chi si è trovato seduto nella stessa fila della persona che ha avuto il piccolo incidente, ha vissuto un viaggio decisamente al limite della sopportazione.

Share