Morgan contro Fedez: “Bestemmiava e chiedeva di cacciarmi da X Factor”

Morgan si sente tradito e attacca gli ex colleghi

morgan 4morgan 4
TV

Morgan, il suo è un urlo di delusione, si scaglia contro Fedez e tutti i suoi ex colleghi di X Factor. Il cantante racconta i retroscena che hanno portato alla sua esclusione dal programma a tre puntate dalla fine, per decisione irrevocabile di Sky.

Il cantante ha detto: “Non sono una persona capace di provare rancore, e in questo mondo fatto di colpi bassi e odio non lo concepisco. A Fedez ho detto una cosa autoironica chiedendogli poi subito scusa via messaggio, lui è stato molto violento nei miei confronti, ha detto cose terribili davanti alle telecamere dopo la puntata”.

Le “bestemmie” del rapper

Morgan sottolinea che era nel camerino con sua figlia di tre anni e sentiva Fedez che urlava e “bestemmiava, dicendo ‘o lui o io, dovete cacciarlo’. Io nonostante tutto reagisco a questa cattiveria umana senza diventare come loro. Io ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente, che avesse un buon vocabolario e che fosse una persona con cui si riusciva ad avere a che fare. Ultimamente ha avuto questa malattia, mi è dispiaciuto molto e sono stato vicino a lui per quanto possible. Fedez non è un mio nemico“.

I dirigenti di Sky

Ma Morgan si scaglia contro i dirigenti di Sky: “Nel momento in cui sono andato a minare un determinato sistema di interessi economici, smascherandone l’illegittimità, io non so chi ha chiesto la mia testa ma si può pensare che l’abbiano chiesta tutti. Loro sono una combriccola di produzione discografica. Dargen D’Amico, Michielin, Fedez, la Warner, i manager, sono un tutt’uno, gli interessi sono reciproci, sono una squadra di lavoro che ha occupato X Factor, e io lì dentro non solo ero scomodo, ho spesso smascherato i loro interessi. Credo sia un problema di interessi economici“.

Fonte: Adnkronos

Share