Mahmood e Malgioglio, pace fatta

Mahmood e Malgioglio si sono riappacificati stamattina in diretta da Fiorello a Viva Rai2!

Mahmood e Malgioglio, pace fatta. I due si sono riappacificati stamattina in diretta da Fiorello a Viva Rai2!.Mahmood e Malgioglio, pace fatta. I due si sono riappacificati stamattina in diretta da Fiorello a Viva Rai2!.
Musica

Cristiano Malgioglio e Mahmood fanno la pace. Dopo i  i dissapori dovuti al fatto che il rapper ha dato al suo nuovo pezzo lo stesso titolo di un brano del 1979 del cantautore, i due artisti depongono “le armi” nel salottino durante la puntata di stamattina di Viva Rai2! Il cantante di Cocktail d’amore (quella del 2023) è stato ospite stamattina nel programma di Fiorello, che verso la fine della trasmissione ha chiamato l’autore di Cocktail d’amore (quella del 1979, portata al successo da Stefania Rotolo) per chiedergli cosa pensasse di Mahmood.

Le dichiarazioni di Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha detto: “Lui mi ha fatto arrabbiare, adesso mi sono calmato. Ero a Istanbul e stavo ascoltando la radio e a un certo punto mi chiamo per dirmi che Mahmood ha chiamato la sua canzone Cocktail d’amore. Mi sono arrabbiato, i brani iconici devono rimanere tali. Ora va meglio. Sono come quelle tigri che quando le accarezzi poi diventano morbide. Sono nella fase morbida”.

La risposta di Mahmood

Ma Mahmood ha fatto sapere che l’omonimia della canzone è soltanto un omaggio per il cantautore: “Ma Malgy non ti devi arrabbiare. Io ho intitolato così il brano perché sono andato a un evento a Berlino chiamato così proprio per te. Quindi, ho voluto omaggiarti scegliendo questo titolo”.

A queste parole Malgioglio ha replicato: “Comunque io e Mahmood siamo amici, non lo ascolto mai ma gli voglio bene”.

In chiusura, Mahmood si è esibito vestito da suora in un ballo sulle note di I Will Follow Him, brano tratto dal film Sister Act, in occasione del compleanno di Whoopi Goldberg.

Share