Costantino Vitagliano: “Ho una malattia rara”

Costantino Vitagliano lo ha rivelato in un messaggio ai suoi followers.

Costantino Vitagliano ricoverato: “Ho una malattia rara”Costantino Vitagliano ricoverato: “Ho una malattia rara”
Gossip

Costantino Vitagliano è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza da oltre una settimana. L’ex tronista di Uomini e donne ha informato direttamente i suoi followers in un preoccupante messaggio. Vitagliano ha confessato che sta attraversando un momento molto delicato, e che sta facendo accertamenti per una malattia di cui però ancora non sono stati resi noti i dettagli.

Il messaggio su Instagram

“Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”, racconta l’ex tronista su Instagram. Poche parole ma che bastano a far comprendere la delicata situazione che Vitagliano sta vivendo. Un messaggio che appare quasi come una richiesta di aiuto a tutti i suoi fan, affinché in qualche modo gli stiano vicino in questo terribile momento.

Il primo messaggio su TikTok

E mentre Costantino Vitagliano si trova in ospedale per gli accertamenti necessari sono tantissimi i messaggi di supporto che gli arrivano dai fan. “Un grosso in bocca al lupo”. E ancora: “Non ci far stare in pensiero”.

Cinque giorni fa su TikTok l’ex tronista aveva scritto: “Vi saluto dicendovi che andrà tutto bene e che mi hanno ricoverato in ospedale. Perché? Perché all’improvviso non sono stato bene, cose che capitano. Tenetevi sempre sotto controllo, soprattutto quando avete una certa età. Anche se non avete una certa età. Vabbè, sorridiamo”.

Share