Britney Spears: “Non c’è stata giustizia e non ci sarà mai”

Nuovo post contro la famiglia: "Non sarei al sicuro con loro".

Britney Spears Non c’è stata giustizia e non ci sarà maiBritney Spears Non c’è stata giustizia e non ci sarà mai
Attualità e Cronaca

Britney Spears ha nuovamente prima cancellato e poi ripristinato il suo profilo Instagram dopo aver condiviso un lungo sfogo in cui ha duramente criticato il trattamento riservatole dalla sua famiglia La popstar americana ha dichiarato che la sua famiglia l’ha ferita e che non c’è stata giustizia e che probabilmente non ci sarà mai.

Accordo sulla tutela legale

Recentemente ha raggiunto un accordo con il padre Jamie Spears per porre fine alla sua tutela legale. Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante sarebbe furiosa in quanto dovrà farsi carico delle spese legali del padre, che ammontano a circa due milioni di dollari.

Non c’è stata giustizia

La popstar ha condiviso un lungo sfogo su Instagram prima di cancellare il suo profilo, in cui ha criticato apertamente il trattamento ricevuto dalla sua famiglia: “In realtà avevo ragione riguardo ai danni ai nervi della schiena. Adesso devo sottopormi all’agopuntura ogni giorno della mia vita. Se solo la gente sapesse come ho dovuto strisciare fino alla mia porta una volta. La mia famiglia mi ha ferito!!! Non c’è stata giustizia e probabilmente non ci sarà mai!”. Britney Spears ribadisce di aver subito un’ingiustizia e di non sentirsi al sicuro in loro presenza: “Durante la mia educazione, mi è stata insegnata la differenza tra giusto e sbagliato, ma le due persone che mi hanno cresciuto mi hanno ferito. Credo che non sarò al sicuro se mai mi trovassi faccia a faccia con loro. Mi manca la mia casa in Louisiana e mi piacerebbe poterci di nuovo andare ma loro hanno preso tutto”.

Share