Luca Jurman: “Amici non è una scuola”

Il musicista ha criticato la presenza dei troppi inediti all'interno del programma.

Amici, Luca Jurman: “Non è una scuola”Amici, Luca Jurman: “Non è una scuola”
Social

Ancora una frecciatina al talent Amici da parte di Luca Jurman. Il musicista punta ancora una volta il dito contro il programma condotto da Maria De Filippi. Un “dialogo” fatto di scontri e polemiche sui social.

Le polemiche sui social

Il il musicista che ha fatto parte del cast del talent e la produzione di Amici, da più di un anno ha reso pubbliche sui social le sue critiche contro il programma di Mediaset. E ancora una volta, nelle ultime ore, il musicista ha parlato degli allievi del talent specificando che gli stessi hanno già dei contratti con alcune case discografiche. Ed è stato chiamato in causa anche Irama, noto cantante ed ex allievo di Amici.

La critica agli inediti

Luca Jurman ha principalmente criticato i tanti inediti che si ascoltano già prima del serale di Amici. “Non dire più che è una scuola”, ha precisato. Il musicista. “Non fare più ottocento mesi di Amici perché non serve. Perché ti dico un altro problema: a forza di fare così, che succede? Che siamo a dicembre e ci siamo già rotti le pa**e di sentire gli inediti, i nuovi e i vecchi inediti 800 volte al giorno. Ormai li abbiamo conosciuti. Basta. Io quindi non ho visto né il modo di crescere che quello di sviluppare la produzione. Io non ho visto niente. Ho visto dall’inizio questo tizio, questo suo inedito. C’è gente che entra con l’inedito”. E in ultimo la stoccata finale. “Irama per esempio, è stato il lasciapassare verso tutta questa situazione che oggi ritroviamo ad Amici…”

Share