, ,

Choc

Temptation Island 2018: svelata la coppia che chiederà il confronto nella seconda puntata

Sembra che quest’anno i fidanzati e le fidanzate non riescano a reggere la pressione scaturita dalla gelosia: già nella prima puntata di Temptation Island abbiamo visto Oronzo chiedere il confronto con la sua ragazza Valentina.

Il falò non è andato a buon fine, ma i due recupereranno presto, forse proprio nella prossima puntata. È stato infatti anticipato che Lunedì 16 vedremo ben due confronti: uno potrebbe essere quello già citato, mentre il secondo riguarda un’altra coppia molto seguita, formata da Ida e Riccardo.

Come anticipa IlVicoloDelleNews, la dama e il cavaliere usciti dal Trono Over sarebbero già pronti a prendere la loro decisione: nella prima puntata abbiamo visto Ida piangere a causa dei comportamenti del suo compagno e forse la tensione la porterà a fare la scelta finale proprio Lunedì.

Ricordiamo inoltre che nella prossima puntata vedremo sbarcare sull’Isola anche Gemma Galgani, arrivata appositamente da Torino per consolare Ida.

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Total votes: 21

Upvotes: 15

Upvotes percentage: 71.428571%

Downvotes: 6

Downvotes percentage: 28.571429%

Comments

Leave a Reply
  1. Ida è sciupatissima,non mi pare che sto rapporto le giovi molto,piange sempre ,sono troppo troppo diversi. E’ palese ,lei ha bisogno di cose che lui mai le darà , è solo un’illusione che sta vivendo lei e quando realizzerà ,sarà molto dura,anzi già lo è .Incompatibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Anticipazione Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina sono tornati insieme

Cristiano Malgioglio parla del suo futuro in tv e annuncia il titolo della sua nuova canzone.