, ,

No Maria

Svelata finalmente la conduttrice del Grande Fratello 15? L’indiscrezione.

Dopo moltissimi rumors, smentite e nomi che si susseguono da mesi, sembra che il Grande Fratello 15 abbia ufficialmente una conduttrice.

Il nome è svelato dal settimanale Chi, e si tratterebbe della conduttrice di Forum Barbara Palombelli.

Immagine correlata

Dopo aver smentito la voce su Facebook, ed aver addirittura proposto Michelle Hunziker al timone del reality, la Palombelli avrebbe finalmente accettato.

L’altro nome in lizza per la conduzione era Belen Rodriguez, ma Chi parla di un programma fatto su misura per lei, pronto per le reti Mediaset.

Il reality è in partenza il prossimo aprile, la Palombelli – alla sua prima esperienza da conduttrice di un reality – sarà in grado di gestire gli inquilini (nuovi ed ex concorrenti) della casa più spiata d’Italia?

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Total votes: 25

Upvotes: 11

Upvotes percentage: 44.000000%

Downvotes: 14

Downvotes percentage: 56.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. No vi pregho la palombelli come si chiama …. no vi prego pure a grande fratello noooooo.x sempre belen e sicuramente sincera ,simpatica,e bella.quindi bene belen.oppure ilari blasi.

  2. Ma Belen ne anche già sta burina a rotto le palle Belen del caso poi non sa parlare ne anche la lingua italiana ma va a cagare sta stronza

  3. Era adatta come presentatrice sicuramente Simona Ventura, più carismatica, più idonea a presentare quel tipo di trasmissione, la Palomba è troppo soporifera…non capirò mai le scelte di mediaset ..sicuramente sarà un mezzo flop

  4. Questa belen ha rotto le palle…ma si può kiamare conduttrice ma per carità…palombelli serena notte veramente..molte volte mediaset fa delle scelte alquanto orrende !!! Addirittura un programma su misura per Belen .Oh mio Dio !!!!Virginia Rafaeli noooo?????

  5. La Palombelli già a guardare forum ti fa venire il latte dalle ginocchia.. se conduce lei grande fratello sarà una mega palla… Belen è brava ma se tiene la bocca chiusa..

  6. Verrà la Palombelli ti fa venire il mal di pancia e nn solo con tanti conduttori proprio lei è chi lo guarda forse gli anziani di una casa di cura

  7. Basta con questa Belen. Non sa parlare bene la nostra lingua, non ha bravura, al massimo fatele fare la velina, ed è già troppo… ora sta inserendo pure i familiari. Ma lei è nelle grazie dei Berlusconi quindi di che parliamo?! Non guarderemo mediaset.

  8. Nadia Toffa e molto brava! Belen non sa parlare la lingua italiana! Mediaset deve smettere con questa Belen..Che tristezza italia sempre in peggio!.

  9. Conduttrici e perchè no un conduttore???? dal carisma forte e dal piglio deciso a trovarne,vero è che durante la conduzione sono sempre coadiuvati e supportati minuto dalla produzione e dai vari personaggi che ruotano attorno al reality,non è che vivono di vita propria,sono seguiti parallelamente ,vi ricordate l’ultimo gf vip,altrimenti diventa ingestibile, simili programmi hanno evoluzioni in corso molto repentinee che vanno affrontate bene per far avere successo al programma ,partecipanti compresi. Ma la Palombelli proprio no no nonononononono !!!! Pensate che è da quando non c’è più Santi licheri che non guardo più forum,troppo casino in quella trasmissione mi dispiace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Ecco le prime foto della coppia.

Alberto Dandolo si scusa con Claudio Sona: “L’ho massacrato, ma è un ragazzo perbene”