, ,

Choc

Quanto guadagnano Maria De Filippi e la sua azienda Fascino?

fascino guadagna maria de filippi

È stato approvato il bilancio del 2017 della Fascino, la società di Maria De Filippi che produce alcuni dei programmi più famosi della TV, come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta Per Te, Temptation Island e così via.

L’azienda può continuare a sorridere, tenendo conto delle ottime entrate e degli utili ottenuti: la Fascino avrebbe infatti ricavato ben 61,7 milioni di euro, più 2,5 milioni dalle sponsorizzazioni e 1,2 milioni dal web.

Ovviamente ogni programma ha elevati costi di produzione che vanno a ridurre notevolmente i ricavi, basti pensare a tutti i dipendenti, operatori, registi, autori, per non parlare di costi legati a viaggi, hotel e cibo: si stima infatti che siano rimasti in cassa 3,4 milioni di euro. Voci di corridoio sostengono che un milione sia destinato a Mediaset e l’altro milione proprio a Maria De Filippi.

Il contratto di Queen Mary, e di conseguenza il suo guadagno, non sono mai stati rivelati, ma siamo certi che il suo lavoro venga ben ripagato.

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

Total votes: 18

Upvotes: 12

Upvotes percentage: 66.666667%

Downvotes: 6

Downvotes percentage: 33.333333%

Comments

Leave a Reply
  1. E quindi grazie a lei , alla sua produzione e alle sue intuizioni, moltisisme persone che ci lavorano portano a casa una bella “pagnotta”.Brava Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

alberto mezzetti barbara d'urso

Barbara d’Urso esce con Alberto Mezzetti? [VIDEO]

Amici 17, quale album dei ragazzi sta vendendo di più?