, ,

No Maria

Jeremias Rodriguez rifiutato da Uomini e Donne per una sua richiesta CHOC.

Da giorni si parla della possibilità per Jeremias Rodriguez di salire sul trono di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi.

Il fratello di Belen è stato infatti avvistato negli uffici degli Studi Elios, alimentando così il gossip e le voci sulla sua futura presenza nel Trono Classico. È lo stesso Rodriguez però che nei giorni successivi, durante le registrazioni di Casa Signorini, smentisce questa ipotesi.

Ora, la rivista Chi spiega cosa è successo davvero: a quanto pare Jeremias sarebbe stato davvero convocato per avere la possibilità di diventare tronista, ma la Redazione l’avrebbe rispedito a casa dopo la sua richiesta di cambiare il jingle della trasmissione (il PARAPAPAPAPARA) durante la sua entrata in studio.

Sarà davvero questo il motivo della sua esclusione? Non si scherza con la Redazione!

What do you think?

-25 points
Upvote Downvote

Total votes: 43

Upvotes: 9

Upvotes percentage: 20.930233%

Downvotes: 34

Downvotes percentage: 79.069767%

Comments

Leave a Reply
  1. Ma come si permette di chiedere il cambio del
    jingle della trasmissione quando lui entra in trasmissione. Ma chi si crede di essere questo?…comunque se è vera sta notizia credo proprio che sti rodriguez dovrebbero darsi una regolata.

    • *Ciao Mari ,non vorrei sbagliare ma il simpaticissimo jingle di U&D è stato composto dal bravissimo maestro Agostino Penna , che ha iniziato con Maria la sua collaborazione musicale dal 2002 sempre a U&D ,ma che già vantava un curriculum di tutto rispetto. Certo che sti Rodriguez ,anche basta ,ma chi sono ,ma chi li porta? Brava redazione di U&D a sto giro mi sono proprio piaciuti!

  2. Ma come fate a mandarlo in tv?? E’ rozzo, maleducato, orrendo, non si può guardare. Mandatelo a zappare la terra!!

  3. Ma perché nn si prende la sua bella famigliola e se ne ritornano in Argentina??? Mamma mia!!! Nn li sopporto…..😠

  4. Ma mio italiani siamo quello che gli premettono di fare certo cose loro si sent ono belle e noi veniamo consideration dei cretini sta belen choose Cazzo e una vacca che se la passano un po tutti la sorella idem infondo chi sono io lo sempre considerate battone.

  5. Già solo l’arroganza che ha dimostrato al grande fratello basta ad inquadrarlo. È arrivato pensando di essere figo solo perché è il fratello di belen..che poi chi è questa? Qualcuno sa da dove è uscita? E così ha dimostrato di essere un cafone di prima classe senza pensare che é un nessuno..non ho mai capito perché nei reality vip arrivano questi cafoni che nessuno conosce e fanno fortuna con le trasmissioni offendendo gli italiani…ma chi Sono? Ma perché li chiamate? Senza parlare dell’altra sorella, che all’Isola sconosciuta si è fatta amare poi al gf ha alzato la cresta pensando di essere chi? Che torni o a casa tutti e 3..che viviamo bene lo stesso.

    • Sì penso anch’io che il motivo sia un altro ma sinceramente non me ne può fregar di meno… l’importante è che comunque l’abbiano cacciato via: maleducato, ignorante, arrogante e nullafacente!

  6. Una sola domanda questo Jeremias sa cosa vuol dire la parola LAVORARE ALZARSI LA MATTINA E TORNARE VERSO SERA A CASA ? mi domando io !’!!!!!!

  7. Poi la SORELLONA appena arrivata in Italia non era nessuno sennò la Fidanzata di BORIELLO e poi …..sapete già il suo percorso vero ? Quindi non hanno lavorato sodo oppure facendo una vita da sforzi e sudori ops SUDORI SIIIIIIII. AHAHAHAHAHAH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF Barbara d’Urso Caffeuccio

Due concorrenti del Grande Fratello VIP ospiti Sabato a C’è Posta Per Te! [VIDEO]