, ,

No Maria

“Faccio Quello Che Voglio” è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi: ecco tutti i 15 vip presenti nel video. [VIDEO]

Dopo i grandi successi di “Andiamo a Comandare”, “Tutto Molto Interessante” e “Volare” in duetto con Gianni Morandi, Fabio Rovazzi ha sfornato una nuova hit, pubblicata il 13 Luglio.

Il titolo è “Faccio Quello Che Voglio”, e i più maligni hanno subito visto un possibile riferimento a Fedez, suo ex produttore e amico, con cui Rovazzi ha recentemente interrotto i rapporti (“Abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo”).

Del brano, che vede la collaborazione di Emma, Nek e Al Bano – ognuno canta qualche riga del pezzo – è stato pubblicato anche il video ufficiale su YouTube, scritto e diretto dallo stesso Rovazzi, della durata di ben 9 minuti. È realizzato, infatti, quasi come se fosse un mini-film, con effetti speciali, grandiose riprese e un’ottima fotografia.

Inoltre, vede la partecipazione di numerosissimi personaggi famosi, che si sono prestati con grande ironia, tra cui Gianni Morandi, il celebre doppiatore Roberto Pedicini, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi Carlo Cracco.

Risultati immagini per rovazzi faccio quello che voglio

Ma troviamo anche i rapper Samuel Heron e Danti, gli youtuber Homyatol e Luis Sal, il compositore Simon Says, Eros Ramazzotti, Diletta Leotta, Al Bano e Flavio Briatore.

Una parata di star per quello che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone dell’estate.

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Total votes: 19

Upvotes: 14

Upvotes percentage: 73.684211%

Downvotes: 5

Downvotes percentage: 26.315789%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cristiano Malgioglio parla del suo futuro in tv e annuncia il titolo della sua nuova canzone.

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Temptation Island Vip? L’indiscrezione.