, ,

Choc

Ermal Meta si infuria per un fotomontaggio con Fabrizio Moro: “avete rotto il caz*o” [FOTO]

Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono avvicinati molto nell’ultimo periodo, grazie ai vari progetti musicali che hanno portato a termine insieme, tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo.

Sul web è quindi nata la cosiddetta “ship”, parola che viene utilizzata quando si immagina un’ipotetica relazione tra due personaggi.

Molte testate, proprio durante Sanremo, ipotizzarono un rapporto sentimentale tra i due, smentito poco dopo ma seguito da un bel discorso sul non avere problemi con l’amore omosessuale.

Il web ha però continuato a giocare sulla presunta relazione tra i due artisti, portando anche alla creazione di alcuni fotomontaggi che ritraggono la coppia in diverse situazioni bizzarre.

Poche ore fa una fan page ha pubblicato su Instagram l’ennesimo fotomontaggio che però non è stato gradito da Ermal Meta, che ha replicato

Avete rotto il ca*zo

Evidentemente il cantante, nonostante abbia più volte scherzato sull’argomento, non ha voluto sorvolare sull’ennesima battuta legata a questa fantasia.

Il fotomontaggio è stato poi rimosso dal social network.

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

Total votes: 54

Upvotes: 30

Upvotes percentage: 55.555556%

Downvotes: 24

Downvotes percentage: 44.444444%

Comments

Leave a Reply
  1. questo qua si è montato troppo la testa, nessun cantante internazionale ha mai fatto polemiche futili e sterili come Ermal Meta. Fly down.

  2. Le persone che stanno scrivendo
    “Si é montato la testa”
    “Spocchioso ”
    “Maleducato”
    Proprio non lo conoscono.
    Imparate da lui, piuttosto.
    Ha fatto il signore per troppo a lungo..
    Un conto é scherzare tra di noi ma taggarlo ogni venti secondi su photoshop futili proprio no.

  3. Non c’era nemmenorme bisogno che Trash Italiano si dedicasse a ciò, l a gente che da torto ad ermal evidentemente non lo conosce abbastanza, una cosa che va avanti da più di 4 mesi( da Sanremo) è diventstato pesante, ma allo stesso tempo secondo me il commento di Ermal era a sua volta auto ironice! A chi non conosce bene Ermal, ma anche a questo sito chè ha soltanto alimentato una sciocchezza, voglio dire di andarsi a procurare un po di informazionisu di lui e capire che è “sfiltrato” nato senza filtri, dice ciò che pensa, senza veli o filtri; bisognerebbe incoraggiare questi tipi di persone che non si fanno influenzare dalla società e sono sinceri, dicono realmente ciò che pentrano!

  4. Ermal Meta è sprecato per una bella fetta di pubblico ,l’altra la parte sana ha imparato a conoscerlo,amarlo e rispettarlo, il resto fa volume . Mi dispiace che il SIg Meta si sia arrabbiato e con ragione , come si dice : ci facciamo sempre riconoscere. Oramai certa gente è talmente abituata a scavare in basso fino alle fognature che non sa più riconoscere il profumo delle rose dalla mer.a in cui sguazzano,purtroppo quando ci sguazzano gli schizzi arrivano ,e se arrivano alla persona sbagliata allora il cazzitone ci sta tutto .Scusali Meta .

  5. Ha ragione dai! Gli fanno fare sempre la donna!😂😂😂😂. Permalosetto però e vagamente presuntuoso. Insomma su! Un po’ di ironia! Questi fotomontaggi non sono altro che fama, apprezzamento, ironia e il simbolo di una raggiunta notorietà trasversale.

  6. Benvenuto nel mondo dell’esposizione mediatica.Lasciati scivolare ste cose addosso e vedrai che loro si sentiranno molto stupidi, semplicemente ignorali,la tua risposta sta nel tuo talento,nella tua serietà e nella tua personalità.Coraggio ,c’è di peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Amici 17, quale album dei ragazzi sta vendendo di più?

biondo perde pantaloncini

Gaffe per Biondo: rimane in mutande sul palco mentre canta Déjà-Vu. [VIDEO]