, ,

Daje

Caffè Borbone abbandona la casa del Grande Fratello 15.

Non c’è pace per il Grande Fratello 15, che nelle ultime ore ha perso quasi tutti gli sponsor che contribuivano alla trasmissione grazie ai prodotti inseriti.

Uno degli sponsor principali, ormai conosciuto da tutti gli appassionati di televisione, era Caffè Borbone, che fino ad ora non si era pronunciato sui gravi fatti accaduti all’interno dello show.

Adesso, tramite i social ufficiali, arriva la dura condanna nei confronti del reality targato Endemol, con il noto brand di caffè che annuncia ufficialmente il ritiro dei prodotti presenti in casa

***COMUNICATO UFFICIALE GRANDE FRATELLO 2018*** E’ vero, non abbiamo reagito d’impulso ai fatti accaduti nella edizione corrente del “Grande Fratello” come personalmente avremmo voluto fare. Una società ha le sue regole e modalità per assumere le proprie decisioni, soprattutto quando segnano una cesura netta verso esperienze che, sulla scorta della passata collaborazione con il Grande Fratello, ritenevamo non potessero giungere a tali comportamenti assolutamente inaccettabili. Caffè Borbone, nella sua veste di sponsor e quindi assolutamente estraneo alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia e abbandona la casa del Grande Fratello. Nulla, nemmeno un reality – che proprio come tale vuole rappresentare la ‘vita reale’ – può permettersi di transigere dal reciproco rispetto e correttezza. In un periodo di drammatici atti di violenza verso il mondo femminile, non vogliamo essere di supporto a messaggi che tollerino la benchè minima prevaricazione, qualunque essa sia. Caffè Borbone è azienda che da sempre si rivolge alle donne, è donna il nostro nuovo amministratore delegato, è forte la presenza femminile tra i nostri impiegati: tutti in armonia e nel massimo rispetto reciproco, un valore che da sempre accompagna la nostra quotidianità. #caffeborbone

A post shared by Caffè Borbone (@caffeborbone) on

What do you think?

14 points
Upvote Downvote

Total votes: 16

Upvotes: 15

Upvotes percentage: 93.750000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 6.250000%

Comments

Leave a Reply
  1. Pensa che danno che hanno fatto sti fenomeni nella casa e chi li ha ” fortemente” voluti,le tv commerciali campano anche e soprattutto di sponsor forti che ovviamente non vogliono sia lesa la loro immagine,bene ha fatto anche questo brand eccellente a fuggire .E babbera non proferisce una sillaba su questo argomento così scottante, ma quant’è brava .

  2. e vi rendete conto che a Striscia hanno addirittura detto che invece dietro a tutto questo c’è solo un complotto ai danni della D’Urso perché fa troppi ascolti rispetto agli altri? Io sono allibita da tanto squallore! Lo schifo dello schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Grande Fratello: Aida Nizar potrebbe rientrare nella casa

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso annuncia un provvedimento. Espulsione per Luigi Favoloso?