, ,

Choc

Bianca Guaccero sostituirà Caterina Balivo a Detto Fatto

caterina balivo bianca guaccero

Caterina Balivo sta per lasciare il suo programma su Rai Due, Detto Fatto, per iniziare una nuova avventura.

A quanto pare la conduttrice avrà l’occasione di presentare su Rai Uno un nuovo show, cucito su di lei, che ricorderà un po’ il The Ellen DeGeneres Show, il celebre talk americano.

Una grande opportunità quindi per la Balivo, che rimarrà comunque collocata nella stessa fascia oraria e che dovrà quindi scontrarsi con Uomini e Donne e con il suo stesso Detto Fatto. Come anticipa Gabriele Parpiglia, quest’ultimo programma sarà affidato a Bianca Guaccero, nota attrice e conduttrice italiana.

What do you think?

-13 points
Upvote Downvote

Total votes: 33

Upvotes: 10

Upvotes percentage: 30.303030%

Downvotes: 23

Downvotes percentage: 69.696970%

Comments

Leave a Reply
  1. Mi dispiace che Caterina Balivo lasci un programma capace di rinnovarsi proprio grazie alla crescita professionale della sua conduttrice. Così come è stato in precedenti cambi di conduttore, il programma non potrà avere gli stessi ascolti proprio perché solo dopo anni di lavoro si percepisce l’affiatamento tra registi truccatori e i vari tutor e chi lo guarda sente questa empatia. Auguri cmque a Caterina e Grazie per gli allegri pomeriggi che ci ha regalato

    • Adorataaaa ,stai pur serena che la nostra simpatica Baly si consolerà con un altro programma super chic e super cool ,super remunerato , non se ne starà a casa a lavare i pavimenti o stirare pire di indumenti o a rammendar calzini come tutti i comuni mortali. La sig.ra Guaccero non teme confronti ,è brava , preparata e completa in tutto ,è una donna elegante e di sicuro ci risparmierà tanti imbarazzanti doppi sensi e il programma farà il picco di ascolti , e io lo guarderò con molto piacere .In bocca al lupo alla Sig.ra Guaccero !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ecco chi avrebbe arruolato Mara Venier per la sua nuova Domenica In: l’indiscrezione.

alberto mezzetti barbara d'urso

Barbara d’Urso esce con Alberto Mezzetti? [VIDEO]