, ,

No Maria

Anticipazione Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina sono tornati insieme

Oronzo è indubbiamente uno dei personaggi più discussi di questa edizione di Temptation Island, nonostante la sua uscita dal programma sia avvenuta prematuramente.

Il ragazzo infatti, preso da un attacco di gelosia, ha richiesto già nella prima puntata il falò di confronto con la ragazza Valentina: molte le critiche nei confronti del giovane, a causa di alcune espressioni poco carine utilizzate sia durante la presentazione che in puntata.

Il falò di confronto di Lunedì sera ci ha mostrato la coppia in piena crisi, con un finale dal sapore amaro, che ha portato i due a prendere strade separate. Ma come molti hanno ipotizzato, non è finita qui: secondo l’agente Biagio D’Anelli, i due sono ufficialmente tornati insieme!

Vedremo questa riappacificazione in TV? Molto probabile, infatti è stato anticipato che ci saranno ben due confronti nella prossima puntata che andrà in onda Lunedì 16!

What do you think?

-10 points
Upvote Downvote

Total votes: 26

Upvotes: 8

Upvotes percentage: 30.769231%

Downvotes: 18

Downvotes percentage: 69.230769%

Comments

Leave a Reply
  1. C’è ma io non lo so🤦🏼‍♀️ Oronzo e uno stronzo veramente ma Valentina e pure scema non vede che oronzo la sta prendendo in giro. Ma che cavolo LASCIALO

  2. Troppo diversi, lei crede che lui cambierà o crede di cambiarlo e che poi lui le darà quello che lei vuole? Giammaiiii . Se starà con lui passerà la vita nei dubbi e nelle incertezze,l’amore non è questo,lui è uno che vuole la moglie a casa e poi in giro a viversi la sua seconda vita,come ha detto lui eh .A lui gli va di lusso avere una così che gliele perdona , si l’imperdonabile.Se a lei sta bene allora le piace soffrire e che soffra e chissenefrega. Qui noi soffriamo per cose mooolto più serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bobby Solo e Veronica Satti: ecco cosa è successo dopo il Grande Fratello 15.

Temptation Island 2018: svelata la coppia che chiederà il confronto nella seconda puntata