, ,

Choc

Alfonso Signorini rivela che Cecilia Rodriguez ha il permesso di soggiorno scaduto. Interviene la polizia.

cecilia rodriguez permesso scaduto

Cecilia Rodriguez, per gli amici Chechu, avrebbe trascorso alcune ore di fuoco a Capri, dove è ospite per l’annuale Vip Champion, un evento dedicato a sport e a serate mondane.

Come riporta TgCom24, tutto è iniziato quando Alfonso Signorini, l’organizzatore dell’evento, ha deciso di fare una diretta web in cui ha inavvertitamente svelato che la Rodriguez avrebbe il permesso di soggiorno scaduto.

È iniziato quindi un passaparola sui vari social network che ha scatenato l’impensabile: è intervenuta la polizia, che ha chiesto alla bella argentina di scendere dalla sua stanza per rispondere ad alcune domande. Gli accertamenti hanno confermato che il permesso di soggiorno era effettivamente scaduto da due settimane.

Le forze dell’ordine hanno quindi invitato la showgirl a presentarsi quanto prima in questura a Milano per regolarizzare la sua posizione.

What do you think?

-16 points
Upvote Downvote

Total votes: 44

Upvotes: 14

Upvotes percentage: 31.818182%

Downvotes: 30

Downvotes percentage: 68.181818%

Comments

Leave a Reply
  1. Ups gli è scappato inavvertitamente,ma quante incontinenze e non è la prima. Permesso scaduto? C’è mezza Italia di gente non censita con permessi scaduti e pure con reati e state a fa le pulci a questa ragazza? Mammamiaaa , lei ha sbagliato ovvio la legge è legge ed è ovviamente uguale sempre per tutti, ma tutti quelli si e gli altri no ? Ora regolarizza e tutto finisce là . PS la foto è impietosa. Cmq se lei riesce a farsi sposare e far famiglia, visto che va tutto a gonfie vele,non deve temere più nulla , come Belen che ora è al sicuro. Ci vuol poco .VAi moser sposalaaa sta ragazza !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

biondo perde pantaloncini

Gaffe per Biondo: rimane in mutande sul palco mentre canta Déjà-Vu. [VIDEO]

Tu Sì Que Vales, chi sostituirà Mara Venier? Qualcuno ha già rifiutato l’offerta