, ,

Love

Uomini & Donne, un cavaliere del Trono Over ha subito un importante intervento al cuore. I dettagli.

Nelle ultime settimane in molti avevano notato l’assenza di Marco Firpo, ex fidanzato di Gemma Galgani, al Trono Over di Uomini & DonneIl cavaliere, in realtà, non ha abbandonato la trasmissione ma, come svelato da Diva e Donna, è stato sottoposto a un nuovo intervento al cuore, dopo quello dell’estate scorsa.

A raccontarlo è stato un amico di Marco al settimanale:

Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso.
Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico.

Marco ora è in riabilitazione presso una clinica privata e una volta ripresosi del tutto vorrebbe ritornare in trasmissione.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Tantissimi auguri Marco ti vogliamo di nuovo a U & D , una mente brillante e una persona elegantissima,generosa e raffinata. Tu dai molto lustro ad un programma che molte volte pecca di contenuti e dinamicità. Manca molto la tua ironia,la tua arguzia,la tua leggerezza e le tue battute pazzesche. Spero Maria ti riaccolga, è il minimo . Ti abbracciamo tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Milly Carlucci e quella frecciatina a Maria De Filippi e a Fabio Fazio.

Grande Fratello 15, ecco chi è il terzo concorrente che entrerà nel casale. [FOTO]