, ,

No Maria

Uomini e Donne: Sossio Aruta insulta pesantemente gli utenti su Instagram [FOTO]

I protagonisti di Uomini e Donne sembrano essere molto irrequieti in questi giorni: poco fa l’opinionista Tina Cipollari ha rivolto parole poco piacevoli ad una utente che l’aveva offesa su Instagram.

Sempre sul popolare social network, un altro protagonista del Trono Over si è reso colpevole di aver risposto in modo molto brusco ad alcune provocazioni ricevute nei commenti. Sosso Aruta, sotto la sua ultima foto in posa provocante, ha ricevuto molti commenti discutibili.

“Ce l’hai piccolo”, “Non hai neanche il ca*zo”

Queste ed altre risposte hanno fatto innervosire il “cavaliere” del programma mariano, che ha subito risposto a tono

Troppo caffè in studio?

What do you think?

-10 points
Upvote Downvote

Total votes: 12

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 8.333333%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 91.666667%

Comments

Leave a Reply
  1. No non sono i troppi caffè in studio, è che ‘sto Sossio s’è proprio montato la testa senza averne alcun motivo visto che, se togliamo la partecipazione a Uomini e Donne, tutto il resto è decisamente fallimentare.

  2. Mammamiaa che brutte espressioni, quanta volgarità gratuita , ecco la persona in cerca d’amore s’è smascherato in personaggio in cerca d’autore , televisivo. Ma la Defilippi si rende conto di chi porta in trasmissione e dunque in casa nostra attraverso tv e giornali, pessimo ,pessimo , uno che si pone a quel modo in quelle foto chi si crede di essere Beckam ? Un pò di sana autocritica no? Non so cosa ci vedono quelle che lo vanno a corteggiare poi prendono umiliazioni pubbliche e rifiuti plateali solo perchè non hanno osannato abbastanza uno che s’è montato la testa alla grande. Quando si spegnerà la lucina rossa definitivamente per lui che farà? Altre foto ? Defilippi ci sei? C’è modo e modo di reagire cmq eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tina Cipollari furiosa su Instagram insulta un utente: “vergognati c*gna di m*rda” [FOTO]

GIF Barbara d’Urso prega