, ,

No Maria

Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Nicolò Brigante.

Nicolò Brigante, dopo aver trascorso un giorno e una notte in una villa insieme alle due sue corteggiatrici, Marta e Virginia, nella puntata di oggi di Uomini & Donne, ha fatto la sua scelta.

Nicolò ha scelto Virginia dicendole:

Mi hai colpito subito per la tua bellezza, ma non vedevo del carattere in te. Poi giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, mi sono ricreduto e ho capito che non ti lasciavi andare per paura di soffrire e se è successo di certo non lo volevo, ora forse è il momento più difficile…dammi solo un minuto.

Il tronista si è poi allontanato e, mentre in studio si allestiva una scenografia parigina, in ricordo del loro viaggio, è partito un filmato che riassumeva il loro primo bacio, i sorrisi e le sfuriate e infine la frase:

Oggi sono pronto per dirti che scelgo te!

Virginia ha risposto:

Ci siamo scelti il primo giorno!

Marta, invece, non ha preso affatto bene di non essere stata scelta e ha commentato: “non me lo aspettavo dopo tutte le emozioni che abbiamo vissuto. Non ci posso credere!”

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 2

Downvotes percentage: 50.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Ha scelto. Ma porca tro*a dopo si lamentano se le donne sono strumentalizzate, usate, e altre caga*e che di fronte a questi meccanismi perdono tutta la credibilità. Ha scelto.. ma guarda te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio CHOC: Loredana Lecciso è il terzo incomodo?

Gigi D’Alessio di nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma [VIDEO]

Stefania Pezzopane accusa il Grande Fratello: “Usa in modo morboso la mia storia con Simone Coccia”. Tutte le dichiarazioni.