, ,

No Maria

Uomini & Donne, le parole di Alessandro D’Amico dopo la rottura con Alex Migliorini.

È di oggi pomeriggio l’annuncio di Alex Migliorini che, con un lungo post su Instagram, ha rivelato la fine della sua storia d’amore con Alessandro D’Amico.

L’ex corteggiatore non sarebbe più innamorato di Alex, tanto da arrivare alla drastica decisione di lasciarsi.

Poche ore fa, anche Alessandro ha rotto il silenzio e, con un messaggio su Instagram, ha dato la sua versione sulla fine della sua storia d’amore con Migliorini.

Ecco le parole dell’ex corteggiatore:

Non mi interessa giustificarmi con il "pubblico" , semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un' unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità. In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c’é stato é tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada .

A post shared by Alessandro D'Amico (@ssandro_demycost) on

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Total votes: 10

Upvotes: 4

Upvotes percentage: 40.000000%

Downvotes: 6

Downvotes percentage: 60.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Carlo Cracco presenta la pizza margherita del suo nuovo ristorante. Scoppia la polemica sui social. [FOTO]

Isola dei Famosi: Daniele Bossari sarebbe pronto a lasciare il reality