, ,

Choc

Tina paga un gigolò per Gemma che si presenta a Uomini e Donne per passare la notte con lei.

Gemma Galgani, nonostante i tanti mesi passati, continua a pensare al suo gabbiano Giorgio, tanto da fargli ancora sorprese nel camerino.

Per far sì che la Galgani possa andare avanti, Tina Cipollari ha ben pensato di pagarle un gigolò per una notte, proprio come aveva anticipato in un’intervista.

Il gigolò Aaron si è quindi presentato nella puntata del Trono Over offrendo i suoi servizi e promettendo di passare una notte insieme a Gems.

Tina assicura che l’uomo, proprio perché fa parte del suo lavoro, sarà disposto anche a far sesso.

Gemma, sconvolta e incuriosita, ha rifiutato l’offerta relativa al sesso, ma ha comunque accettato il regalo, concedendosi ad una serata e forse ad una nottata con l’aitante trentenne.

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

Total votes: 38

Upvotes: 22

Upvotes percentage: 57.894737%

Downvotes: 16

Downvotes percentage: 42.105263%

Comments

Leave a Reply
  1. Tina non ha rispetto x nessuno……. Non ci sono parole!!!!!!! Spero che non sia vero! Maria come può permettere queste volgarità?

  2. Solo una persona come questa può fare questo. ….. non ha niente da dividere con Gemma…..una grande Signora colta,intelligente,e sa parlare bene l’italiano…..Tina invece poverina e solo una tronista…. no scusate una riscalda poltrone..

  3. La cultura non c entra in una trasmissione dove conta la simpatia e Gemma per il suo aspetto da vecchia fa solo compassione.Per fortuna c’è Tina a rendere gradevole le puntate sempre argut
    a simpatica e intelligente!

  4. Tina hai veramente esagerato! Capisco il tuo personaggio, ma non ti vergogni neanche un po’? Sei una grezzona, non hai la benché minima idea di cosa sia pudore e finezza….non capisco perché Maria ti tenga in trasmissione!!!

    • Voi parlate ma non vi rendete conto che gemma comunque è uscita con quella persona.QUINDI Tina ha ragione.quindi io dico che è tutto falso

  5. Io non so’come si puo’dire che gemma sia esempio di donna x tutti..ma ci rendiamo conto che se comportata cm nessuna dovrebbe fare..ha usato a suo piacimento i maskietti..diventa cattiva cn ki lascia..e poi sinceramente a quasi 70 anni e salta da un letto all altro affamata di sesso..ha ragione tina e mi spiace…e poi dice Ke nn si e’fatta e rifatta. .andiamo indietro di poi anni fa’..mamma mia …eccome se e’cambiata..e quando poi fa’quelle faccie??e si gemma si cresce e a te giogio ha dato alla testa ti sei montata…e Giorgio nn e’di meno.. stesso modo di gemma…

  6. Ame mi sembra che in questa trasmissione Non ci sia pudore e nemeno solidarietà di donne e solo un programma pagato , però smetto che Tina sta esagerando anche con parole e un programma con fascia protete ,ei donna svegliamoci none corretto tutte queste parole pesanti in fascia protetta ,.Adesso due parolini per la signora di casa non puoi permettere che quella specie di signora può parlare così e anche lei una donna che nefa di tanto coloro forse tutti avete dimenticato tutto quello che fa Roma per publicizarsi ?e qui vi lascioquesto programa non lo dovrebbero fare di pomeridiano …..:::::???????

  7. Ma Gianni Sperti non ha proprio altro da fare poverino ! La De Filippi non potrebbe fare beneficenza in altro modo. E lui non si vergogna nemmeno un pochino? Mah !!!

  8. Maria sei una grande della televisione Italiana manda quella scorfano di Tina via Non ti sta vicino non è una donna di cultura come te educata .

  9. Sinceramente non comprendo il ruolo di Gianni Sperti e davvero un cretino farebbe bene a star zitto ogni volte che apre bocca dice stupidaggine Maria fa beneficenza a persone che non sanno fare niente, per non parlare di quel Giorgio credo che sia andato in trasmissione non per corteggiare Gemma ma per fame e per fare qualche serata oltretutto ma non si accorge di quanto sia ridicolo? Io guardo questa trasmissione dalla prima edizione e dico che si e persa un pochino troppe persone per anni tolgono spazio a chi va in trasmissione per cercare davvero l’amore mi meraviglio come Maria non si renda conto che cosi la trasmissione perderà consenso da parte dei telespettatori ..

  10. Io non il seguo più .Tina mi ha stancata. Sono disgustata dal suo modo di fare e atteggiarsi.
    Manca di rispetto a tutte le donne compreso Maria .

  11. Tina sta esagerando troppo nel programma contro Gemma e poi saranno fatti di Gemma con chi andare o no secondo me Tina se lo vuole portare lei a letto Giorgio ed stata rifiutata da lui adesso lei è invidiosa e cattiva nei riguardi di Gemma . Tina sei na povereraccia da baraccone

  12. La trasmissione va presa per quel che è: un modo come un altro per farsi due risate sempre che piaccia il genere…mi auguro per i vari personaggi presenti che ci sia molta finzione, Gemma….una quasi settantenne che si comporta da quindicenne e sempre al centro dell’attenzione…questa forse è la forza di Uomini e Donne, altro non c’è.

  13. Ma Tina finiscila di fare la pagliaccia. Critichi tanto Gemma che va con quelli più giovani, da un letto all’altro e tu che hai fatto? Tuo EX marito non era più giovane di te? E non hai fatto la stupida baciando Giorgio e altri in trasmissione? Capisco che sei un personaggio pubblico ma darti restare in trasmissione x far vedere che sei veramente un OCA, non lo concepisco. È meglio che stai a casa va la fidati grezzona sei insopportabile. Chi pensi di far divertire con le tue battute acide? Forse è meglio che ti guardi allo specchio e farti domande e darti risposte. Forza Gemma grande signora.

  14. Hanno del buon tempo da buttare via per delle stupidate….Maria De Filippi mi sembra una bella persona intelligente che aiuta i giovani ma non over 60 70 non c’è bisogno di fare un programma come questo ….Mi spiace per Maria. …Sono proprio tuttanate. …andate a lavorare forse è meglio

  15. Mi sembra ke Tina stia esagerando. Mi stupisco come una donna intelligente quale è la Signora Maria possa permettere le battute veramente di cattivo gusto da parte di Tina verso tt le persone ke si affacciano alla trasmissione

  16. Secondo me la Tinta e innamorato di Giorgio … e secondo me ne avuto anche qualche scappatella con lui… Tina vai a fare la Mamma è la moglie per il tuo Uomo che è meglio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: separazione consensuale, ma rimangono soci in affari

“Ho detto sì”: nozze in vista per Lorella Boccia e Niccolò Presta.