, ,

Choc

Tina Cipollari è ufficialmente una nuova tronista di Uomini e Donne.

Pochi giorni fa, durante una puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha scherzato sulla volontà di trovare un nuovo compagno, dopo la fine della sua relazione con Kikò Nalli.

A quanto pare la proposta è stata presa davvero in considerazione, tanto che WittyTV, in settimana, ha aperto la possibilità di iscriversi per andare a corteggiare la dama. Quello che si pensava potesse essere uno scherzo o un momento di leggerezza del Trono Over, si è rivelato invece un percorso ufficiale all’interno del programma.

Secondo IlVicoloDelleNews, nella nuova registrazione del programma mariano, Tina Cipollari si è vista scendere diversi corteggiatori pronti a conquistarla, e tutto questo nel Trono Classico.

Riuscirà Tina a trovare l’anima gemella?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 23

Upvotes: 12

Upvotes percentage: 52.173913%

Downvotes: 11

Downvotes percentage: 47.826087%

Comments

Leave a Reply
  1. Ma la prima foto dell articolo è chiaramente un fotomontaggio Tina non è così magra ed ha un viso troppo illuminanto e un collo sproporzionato……ridicola

  2. Tronista? Wow ! Vuole ripetere l’esperienza dunque . Magari le dice bene , intanto è un altro contratto televisivo firmato che le dà da lavorare, poi se arriva l’amore deve in teoria abbandonare definitivamente il programma, è li Gemma pronta sarà opinionista come tanto brama fare, la sua seggiola è sempre più sotto a quella degli opinionisti, tra un pò scalza pure la macchina del caffè ! Trasmissione davvero ricca di novità ,si movimentano le dinamiche.Lo guarderò sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Svelato il cast di Ballando Con Le Stelle 2018!

Chiara Ferragni e Fedez: problema con la gravidanza. La coppia spiega cosa sta succedendo. [VIDEO]