,

Choc

The Walking Dead 8: finale di stagione, cosa accadrà nell’ultimo episodio?

The Walking Dead 8: finale di stagione, cosa accadrà nell’ultimo episodio?

Andrà in onda questa sera sul canale Fox di Sky il finale di stagione di “The Walking Dead 8“. La serie, giunta ormai all’ottava stagione, saluterà, dopo sedici episodi, il suo tanto amato pubblico. Nel corso dell’ultima puntata (che si intitolerà “Ira”, “Wrath” in inglese), scopriremo infatti come andrà a finire la guerra che vede ormai protagonisti da due edizioni Rick (interpretato da Andrew Lincoln) e Negan (interpretato Jeffrey Dean Morgan).

I due leader, dopo aver studiato rispettivamente un piano ben preciso coi loro alleati, si affronteranno per l’ultima volta. Negan, appostato con il suo esercito nei pressi della collina, cadrà nella trappola di Eugene (interpretato da Josh McDermitt). L’uomo, dopo aver fabbricato e sabotato le armi, le vedrà esplodere nelle mani dei suoi nemici. Questo provocherà molte perdite, tanto da costringere il proprietario di Lucille a darsela a gambe.

Rick, invece, deciderà di raggiungerlo sotto l’albero dai vetri pendenti intravisto all’inizio dell’ottava stagione. Qui, nonostante la rabbia di aver perso il figlio, deciderà di salvargli la vita e di tenerlo prigioniero. Visibilmente scossa dall’accaduto, Maggie (interpretata da Lauren Cohan) non accetterà la decisione del suo amico, e si arrabbierà molto con lui per non aver ammazzato l’assassino di Glenn, suo marito.

L’episodio si concluderà infine ad Hilltop. La città, dopo diversi conflitti tra le due fazioni, vivrà finalmente un periodo di pace. La civiltà tornerà a prevalere su tutto. E questo anche grazie al messaggio di pace che Carl (interpretato da Chandler Riggs) ha voluto lasciare al padre e a Negan prima di morire e di lasciare definitivamente la serie (la cui nona stagione è prevista per il prossimo autunno sempre su Fox).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 13? Ecco i favoriti per i bookmakers.

Conchita Wurst: annuncio CHOC su Instagram, "Sono sieropositiva"

Conchita Wurst: annuncio CHOC su Instagram, “mi ricattano, sono sieropositiva”