, , ,

No Maria

Scialpi annuncia: “Io e Roberto non siamo più marito e marito”

In esclusiva su Chi, Scialpi annuncia la rottura con Roberto Blasi, con cui si era sposato negli Stati Uniti circa due anni fa. Il cantante ha dichiarato:

Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito; sulla carta lo siamo ancora, ma lui, da quasi un mese, è andato via di casa.

Dubbioso, alla luce dei fatti, se l’ex-compagno si fosse a lui legato per ottenere più visibilità (a sua insaputa, avrebbe accettato di duettare con Viola Valentino), il cantante ha anche raccontato la lite che ha sancito la fine del rapporto:

Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto. Dovrei andare in America per divorziare, ma non ci vado: lui è sparito, non mi parla, si comporta un po’ da vile, spero che un giorno sia lui a innamorarsi, se ne è capace, e a quel punto dovrà venire a chiedermi il divorzio.

Alla domanda su come si senta ora, Scialpi ha risposto:

Io sono un inseparabile, sono una cocorita, sono un uccellino pieno di piume colorate, infatti sono gay, ma sono inseparabile.

 

Consigliamo a Scialpi di rivolgersi a una nostra cara amica, che di essere mollata all’improvviso, sa qualcosa…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’outing di Nina Moric: “So per certo che a Ignazio Moser e a Luca Onestini non piace la…”

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza per un malore