, , ,

Choc

Pomeriggio Cinque: Georgette accusa Luca Dorigo di scarsa igiene intima?

Georgette torna sotto i riflettori per rispondere a Luca Dorigo, suo compagno per circa un anno e mezzo. La donna, prossima al matrimonio, dopo aver definito l’ex-tronista “traditore seriale“, è stata oggetto di un post pubblicato da Dorigo stesso, in cui ha affermato:

Solo una cosa non mi spiego: ma se con il suo attuale fidanzato sta così tanto bene da volerlo sposare, perché tira in ballo ancora me dopo più di quattro anni dalla fine della nostra storia?

Georgette non ci ha pensato due volte a chiarire la sua posizione da Barbara d’Urso, adducendo come motivazione il fatto che Dorigo era stato molto duro con lei recentemente, soprattutto con amici giornalisti comuni. La concorrente di Temptation Island ha poi precisato in che senso Luca ha peggiorato il suo stato di salute:

Luca Dorigo è la concausa della mia malattia, perché se vengo a contatto con cose sporche, poi mi devono togliere degli organi interni.

Insomma, oltre che “traditore seriale”, anche poco amante di bagnoschiuma e spugna. Subitanee le scuse della ragazza che, dopo aver sganciato la bomba ed essere stata redarguita dagli altri ospiti per i modi, ha ammesso di aver sbagliato ad aver reso pubblico un fatto così privato.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 2

Downvotes percentage: 100.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Mara Venier furiosa su Instagram: “fatti i ca*zi tuoi, st*onzo”. Ecco cosa è successo!

GIF Isola Nadia