,

Parietti-Lucarelli: la tempesta continua, ecco perché

Non accenna a placarsi lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, botta e risposta tramite giornali e social.

Questa volta, la goccia che ha fatto traboccare, o meglio rompere, il vaso, è stata un’intervista, rilasciata a “Diva e Donna”, della Lucarelli in cui parlando di Alba Parietti e Antonella Mosetti ha dichiarato:

Le ho portate entrambe in tribunale, le uniche due che ho querelato. Sono pericolosi i personaggi che tramontano e hanno paura dell’oblio. Non hanno nulla da perdere.

La Parietti di certo non ha digerito questi versi poetici a lei delicati e, in lunghissimo post tramite facebook, la sua risposta non è tardata ad arrivare, eccone un estratto:

Quindi se lei ha ragione, il programma non si dovrà più chiamare “ballando con le stelle” , ma “ballando con quattro sfigati, che non hanno più nulla da perdere” anche perché, se un giudice del programma stesso, lo dice, calpestando 35 anni di carriera e la fatica, i risultati enormi che ho portato in termine di ascolto, io e i miei colleghi, con fatica, stress, serietà e professionalità, sputtana i concorrenti.… sputtana professionisti, denigra con insulti alla dignità e offese o personali ingiustificate, poi si urta se si risponde a tono e viene premiata, riconfermata, con tutti gli onori.

Comunque in tribunale ci vedremo.
Sono 35 anni di carriera, di coerenza serietà contro quanto di più becero la televisione ha prodotto. I bulli da tastiera che diventano esempi e stili di vita che vengono premiati.

E conclude:

La dignità ha un valore e non permetto a nessuno di calpestarlo.
Io, sì, ho qualcosa da perdere, (parola a te sconosciuta 🙂 la dignità e per quella io, non faccio sconti.».

Stay tuned per scoprire come si evolverà anche perché, tra le due, il sereno non si vede manco all’orizzonte, giusto Maria?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island 2017, Francesco choc: “Selvaggia è andata via di casa”

Elga Profili contro Uomini & Donne: vuole rivelare tutti i retroscena?