, ,

Choc

Paolo Bonolis lancia una frecciatina a Barbara d’Urso ad Avanti Un Altro [VIDEO]

Si sa, pur abitando sotto lo stesso tetto (in questo caso Mediaset) possono esserci dei dissapori interni tra varie trasmissioni o vari conduttori.

Uno tra tanti è il caso di Barbara d’Urso e Paolo Bonolis, che periodicamente si punzecchiano con piccole frecciatine, che lasciano però trasparire alcuni malumori.

Il conduttore Mediaset ha sottolineato più volte il fatto che Carmelita, finita la puntata di Pomeriggio Cinque, non decida mai di annunciare la trasmissione da lui condotta, Avanti Un Altro.

Anche nella puntata di ieri, Giovedì 8 Marzo, Bonolis ha colto la palla al balzo per fare una battuta sulla Dottoressa Giò.

Salutiamo Barbara d’Urso che ci segue sempre e con grande entusiasmo ogni giorno ricorda che…

Tutti i diritti del video a R.T.I. Mediaset

Barbarella risponderà alla battuta, magari sventolando il suo 22% senza Bonolis?

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 27

Upvotes: 15

Upvotes percentage: 55.555556%

Downvotes: 12

Downvotes percentage: 44.444444%

Comments

Leave a Reply
  1. Basta con Barbara lei con il suo stile è più vecchia di quanto appare Mediaset quando si decide a cambiare?

  2. Bonolis argutissimo , la D’urto sta aumentando la lista degli inimicati a mediaset dintorni,in pratica tutti litigano con tutti ,ma perchè ? tanto ce n’è di lavoro per loro da qui al 3000 .Lotte intestine ,na specie di colica post fagiolata.

  3. Barbara D’Urso pensa di essere simpatica e amatissima da tutti per gli ascolti delle trasmissioni che presenta. Deve ringraziare il fatto che nelle sue fasce orarie non ci sono alternative valide. La mia alternativa è spegnere la TV per nemmeno rischiare di incrociare la sua insopportabile presenza. Mi fa letteralmente venire l’orticaria !!!!

    • Ottimo ,condivido appieno,pensa quanto avrà rosicato oggi ,di sabato,la Babbera: su rai1 c’erano Cecchi Gori e la Rusic a fare una mega intervista dalla Daniele ,share alle stelle 😀 intervista bellissima !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Scontro Lucarelli-Parietti: chiesto un risarcimento di 300mila euro

Matrimonio in vista per una delle coppie più discusse di Uomini e Donne