, ,

Choc

Stagione amara per Paolo Bonolis: dopo Peter Pan, ascolti deludenti anche per Music.

Se il successo è garantito con prodotti come Ciao Darwin e Avanti Un Altro, non possiamo dire lo stesso con altri show di Bonolis riproposti in questa stagione televisiva.

È tornato Chi ha incastrato Peter Pan?, dopo una pausa iniziata nel 2010, ma qualcosa è andato storto. Da una media del 21,73% di allora, si è passati ad un preoccupante 15,70% e una media di poco più di 3 milioni di spettatori.

Un nuovo esperimento è stato fatto con Music, show dedicato interamente alla musica e ad artisti nazionali e internazionali, escludendo però gare, televoti o giudizi. A Gennaio le prime due puntate riuscirono a guadagnare uno share medio del 19,54% di share.

È arrivato quindi inaspettato il risultato della prima puntata della seconda edizione dello show, che ha ottenuto solo il 15,32% di share con 3.222.000 spettatori, cedendo il primo posto a Rai Uno con il film “Io che amo solo te”, che ha guadagnato più di 4 milioni di spettatori con il 18,74% di share.

Forse il pubblico Mediaset, ormai abituato a show più popolari, non è disposto ad accogliere programmi “ben confezionati e raffinati” che invece sarebbero considerati preziosi in Rai.

A questo punto Bonolis punterà tutto su Ciao Darwin?

What do you think?

-6 points
Upvote Downvote

Total votes: 10

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 20.000000%

Downvotes: 8

Downvotes percentage: 80.000000%

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La prima intervista di Giulia De Lellis dopo il GFVIP: “Le critiche? Non mi toccano. Ora vorrei fare la conduttrice”

Uomini & Donne, Graziella dà uno schiaffo a Manfredo, e si sfoga sui social. (VIDEO e FOTO)