, ,

Love

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’8 al 15 gennaio 2018

Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 8 gennaio a domenica 15 gennaio 2018.

Ariete: Fanalino di coda, per una settimana in cui si manifesteranno tutte le difficoltà di un periodo carico di affanni. Siete mossi dalla voglia di rivoluzionare le situazioni che non vi aggradano, ma la fretta non sarà vostra alleata: meditate bene prima di sconvolgere i piani. Prudenza anche nei sentimenti. Lunedì e martedì nervi a fior di pelle, mentre venerdì e sabato saranno le giornate migliori.

Bilancia: Settimana a rilento. Questo ritmo sarà battuto dai tormenti che vi agitano nel profondo e dall’ansia da prestazione. Pensate di essere stati messi alla prova e questa paranoia potrebbe non rendervi soddisfatti del vostro lavoro. Invito alla prudenza e alla calma per evitare conflitti indesiderati.

Cancro: Nonostante la buona Luna dei giorni scorsi, il Cancro sta vivendo un periodo piuttosto agitato di scontri e ribellioni. Questa settimana gli ostacoli da superare potrebbero essere quelle critiche rivolte nei riguardi di chi amate. Mercoledì e giovedì la tensione potrebbe sciogliersi momentaneamente.

Leone: Un Leone ferito quello di questa settimana, che dovrà leccarsi le ferite per risalire la china. Vi trovate in una fase di sperimentazione e di tentativi, che potrebbero causarvi un forte stress. L’amore rappresenterà una valvola di sfogo dalle angosce del lavoro, per cui potreste ricevere buone notizie, soprattutto se avete contratti part-time. Prestate attenzione alle finanze e alle distrazioni mercoledì e giovedì; venerdì punta della settimana.

Toro: Siete in una fase di revisione generale della vita ed è arrivato il momento di scoprire cosa va lasciato sul fondo e cosa in primo piano. I sentimenti di questa settimana potrebbero avere un sapore diverso, forse perché siete alla ricerca di conforto. Calo, anche fisico, a metà settimana.

Sagittario: La settimana inizierà in maniera positiva, con picchi di soddisfazione martedì. Il Sagittario sarà al centro dell’interesse degli astri per tutto il 2018, ma i primi risultati concreti si manifesteranno solo in autunno. È arrivato il tempo di buttarsi e di lasciare spazio ai sentimenti. L’amore potrebbe essere dietro l’angolo.

Acquario: L’anno appena passato ha messo alla prova le vostre capacità di mantenere la calma in gravi situazioni di stress. Probabilmente inizierete il 2018 sfogando il nervosismo degli scorsi mesi e mettendo poi ordine a ciò che vorrete con voi in futuro. Le tensioni raggiungeranno il picco tra mercoledì e giovedì, ma le stelle stanno allestendo congiunzioni mirate a favorire gli incontri amorosi.

Pesci: Primi sei mesi del 2018 vincenti per il segno dei Pesci, durante i quali potreste manifestare la voglia e riuscire nell’intento di emergere e di garantirvi un posto nel mondo. Attenzione agli scontri venerdì, unica nota negativa della settimana. Giornate migliori quelle di mercoledì e giovedì.

Gemelli: Liberi dalle tensioni di Saturno degli scorsi mesi, ora per il segno dei Gemelli si potrebbero aprire nuovi percorsi attraverso cui raggiungere il successo. Lunedì e martedì le giornate migliori per capire definitivamente di essere sotto un altro cielo.

Scorpione: Siete pronti a lasciare le retrovie e a mettervi sotto i riflettori? In questo 2018 sarete protagonisti, emergendo finalmente laddove pativate una condizione di subordinazione. Mercoledì e giovedì le giornate migliori.

Capricorno: Lo sapete, nel 2018 vi siete meritati la corona dello zodiaco. Dimostrate forza e tenacia, tanto da poter sperare nella riuscita e nel successo di quel sogno che tenete ancora chiuso nel cassetto. Fatelo uscire, perché le buone notizie sono dietro l’angolo. Fine settimana importante per i rapporti interpersonali.

Vergine: Una settimana all’insegna delle migliori congiunzioni planetarie quella della Vergine, che senza più freni, ora non deve lasciarsi scappare l’occasione di vivere a pieno la vita. È ora di dar vita a grandi progetti e di uscire allo scoperto, sia nel lavoro che in amore.

What do you think?

-4 points
Upvote Downvote

Total votes: 6

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 16.666667%

Downvotes: 5

Downvotes percentage: 83.333333%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia: la conferma in TV.

Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip? Arriva la risposta della coppia.