, , , ,

Love Daje Choc No Maria

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 13 al 19 novembre 2017

Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 novembre 2017.

12) Toro: Subirete parecchie opposizioni planetarie. In questo periodo molti Toro sono stanchi, nervosi o vivono situazioni precarie ed instabili. Tra giovedì e sabato tensioni sul lavoro.

11) Leone: I Leone vogliono rimettersi in gioco: non riescono ad essere chiusi in gabbia, ma si sentono privo di stimoli. Buona energia fino a mercoledì, fine settimana in discesa. Chi ha problemi con l’amore, potrebbe vivere un periodo difficile per tutta la parte centrale di novembre.

10) Acquario: Tensioni che procedono da fine ottobre. Dovete riorganizzare i vostri piani, tirando fuori la creatività che vi caratterizza ed accettando i vostri difetti. Giovedì, venerdì e sabato tensioni con l’amore.

9) Gemelli: Vera e propria rinascita in corso: è un periodo di ripartenze, che inizierà ufficialmente il 20 dicembre, data in cui Saturno smetterà di essere in opposizione. Se avete interrotto dei rapporti di lavoro, dovete riproporvi qualcosa di importante, cogliendo l’energia necessaria. Martedì e mercoledì giornate interessanti.

8) Sagittario: Situazione effervescente, ma a metà. Siete sì finalmente usciti dalle paludi delle scorse settimane, ma la Luna di domenica vi renderà agitati. Sono previste novità in futuro nell’ambito del lavoro e per alcune esperienze di vita: viaggi, nuove avventure amorose? Dal prossimo anno arriveranno conferme.

7) Bilancia : Martedì e mercoledì la Luna vi renderà disponibili agli altri, ma avete molti dubbi per il prossimo anno, che creano ansie e tensioni in amore e nelle questioni economiche. Giove in transito vi aiuterà, per un fine settimana in ripresa.

6) Vergine: Segno top del 2018, in cui si prevedono molte congiunzioni planetarie a vostro favore. Siete soliti giocare in difesa, ma da qualche tempo avete iniziato a parlare. A volte potreste trovarvi di fronte ad ostacoli, ma sappiate che riuscirete a risolvere vecchi percorsi e blocchi psicologici: cominciate a guardare oltre, già dalla fine di questa settimana, in vista di un dicembre già stellare.

5) Ariete: Periodo importante per scatenare il guerriero con voi: Situazione astrologica importante, ma cercate di non essere ostili a voi stessi, soprattutto in amore. Bruciate le emozioni negative e risorgete dalle ceneri.

4) Cancro: Settimana interessantissima: Giove e Venere entusiasmanti nel vostro segno vi faranno fare il bello e il cattivo tempo. Non sottovalutate ciò che nasce ora, perché potrebbe essere la chiave per un 2018, già sulle carte, magico.

3) Capricorno: Forza eccezionale, anche se vi manca quel rilancio spirituale necessario per ritrovare quella motivazione sul lavoro. State vicino a chi amate per recuperare le energie.

2) Pesci: Cielo stupendo, ma attenti a non caricarvi di troppi impegni ed incarichi. Nel 2018 è prevista una rivalsa: sarà un periodo per riattivare l’energia dentro di voi e per abbandonare la pigrizia.

1) Scorpione: È il momento di meditare in compagnia di ottime stelle, ma non siate troppo pensierosi! Giove e Saturno vi porteranno al centro dell’attenzione delle stelle. Giovedì, venerdì e sabato avrete una marcia in più per gli affari e in amore.

What do you think?

-8 points
Upvote Downvote

Total votes: 10

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 10.000000%

Downvotes: 9

Downvotes percentage: 90.000000%

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi vincerà il Grande Fratello VIP? Tutte le quote degli esperti.

Lisa Fusco manda un aereo a Malgioglio: “hai le bimbe di Giulia De Lellis contro! Giulia fermale!”