, ,

No Maria

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 12 al 18 febbraio 2018

Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 febbraio 2018.

12. Sagittario: Questa settimana vedrà l’ingresso di pianeti agitati nel vostro segno. Negli scorsi giorni qualcuno deve avere alzato un po’ troppo la voce e dovrà, nel fine settimana, tornarsi a far sentire. Vivrete un momento di sospensione di alcune decisioni. Marte nel vostro segno indica agitazione e tensioni: evitate complicazioni e nervosismi, anche nelle finanze. Mercoledì e giovedì le giornate migliori.

11. Toro: Martedì, mercoledì e giovedì giornate particolari, che non metteranno in dubbio le vostre capacità e non mineranno i vostri successi sul lavoro, ma in cui risentirete di forte stanchezza. Restate sereni con voi stessi e con il vostro partner. Giove in opposizione non vi permetterà di lanciarvi in progetti ambiziosi, anche dal punto di vista finanziario.

10. Ariete: Settimana scorsa secondo posto, ma da domani pausa di riflessione, per ripartire poi dal 9/10 marzo. Spesso verrete rallentati a causa degli indugi altrui, ma non mancheranno successi in futuro, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Tenetevi lontani da questioni di carattere economico, perché qualche battaglia potrebbe essere in atto. Domenica la giornata giusta per amare.

9. Bilancia: La settimana parte agitata, ma non dal punto di vista lavorativo. Dedicatevi con grande coraggio ai nuovi progetti, meglio se accompagnati da una persona di fiducia. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per amare.

8. Leone: Il Leone comincia a liberarsi delle opposizioni planetarie delle scorse settimane. È un momento in cui vorreste maggiore visibilità, ma già da marzo giungeranno i primi successi e soddisfazioni. Tra venerdì e domenica avrete qualcosa in più a livello sentimentale, ma tenete chiuso il portafogli!

7. Gemelli: Pronti a vivere una fase di grande forza? State lasciando alle vostre spalle i mesi dominati da Saturno opposto. Da cosa nasce cosa, iniziate ad essere più autonomi ed indipendenti, nonostante un transito di Venere sfavorevole. Martedì, mercoledì e giovedì giornate migliori.

6. Vergine: La Vergine sta attraversando una fase di grande rilevanza. Da qualche settimana vi si nota di più, ottenete maggiori consensi, state scoprendo nuovi talenti. Lato sotto tono l’amore, ma forse non avete tempo di amare: rapporti in crisi disturbati nei prossimi giorni, anche da qualche conoscenza interessante. Tra venerdì e domenica bisognerà prestare attenzione ai rapporti sociali.

5. Capricorno: Periodo particolare, in cui darete il massimo per una prova, mentre più avanti rifletterete sugli errori commessi. Oggi e lunedì la Luna favorevole rischiarirà i vostri rapporti d’amore, mentre il weekend vi porterà idee ed illuminazioni vincenti. Sporgetevi dall’eremo, soprattutto se siete soli da tempo, per capire come gira il mondo.

4. Acquario: Grande recupero, nonostante qualche tensione per problemi di lavoro o di salute. La rivoluzione che vivrete in futuro potreste subirla e non viverla in prima persona. Cambiano i riferimenti per il lavoro. Non fatevi trascinare da colpi di pazzia o da progetti poco ponderati.

3. Scorpione: Venere e Mercurio iniziano un transito positivo per i segni d’acqua. Se avete fatto delle richieste, avrete delle piccole risposte, tanto sul lavoro che in amore. I single inizino a guardarsi intorno, senza pensare al passato e alle ripicche: evolvetevi! Weekend di passione!

2. Cancro: Periodo di messa in gioco di alcuni progetti, per un anno che vi preannuncia grandi successi in amore. Venere inizia un transito positivo che vi consentirà di vivere forti sentimenti.

1. Pesci: Anno importante per la carriera, anche per chi è rimasto fermo da troppo tempo. Nel fine settimana vi ritroverete ancora più energici: mirate sulle occasioni giuste per raggiungere gli obiettivi più soddisfacenti.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 33.333333%

Downvotes: 2

Downvotes percentage: 66.666667%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MEME Baglioni

Michelle Hunziker: dopo Sanremo 2018, in arrivo uno show tutto suo? Ecco le sue dichiarazioni.