, ,

No Maria

Oroscopo di Paolo Fox: settimana dal 26 Marzo all’1 Aprile

Ecco le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 26 Marzo 2018 all’1 Aprile 2018.

ARIETE: la fase di grande energia che state vivendo nei rapporti interpersonali e nei rapporti con gli altri durerà anche durante questa settimana. Avrete ancora disagi per quanto riguarda la vita lavorativa. In questo periodo non ci sono orizzonti limpidi e non è facile capire la direzione da prendere. Se lavorate anche la domenica evitate di farvi nervosi per motivi futili.

TORO: quella di oggi sarà una domenica interessante mentre in quest’ultima settimana di marzo che porta verso aprile avrete maggiore energia grazie al transito di Venere. In amore potrebbero nascere situazioni importanti e cercate di incontrare gente. Avete voglia di cambiare la vostra vita, di mollare tutto e di ripartire.

GEMELLI: questa settimana sarà all’insegna di un grande recupero che vi farà conquistare la serenità perduta dopo le crisi che avete avuto tra novembre e febbraio. E’ una fase di grande interesse per gli incontri: siate più socievoli e non chiudetevi in voi stessi.

CANCRO: questa settimana avrete l’opposizione di Saturno: questo si manifesterà con un aumento di fatica. Ogni cosa vi sembrerà in salita anche perché spesso dovrete fare tutto da soli. Sarà difficile portare avanti il lavoro, fare colloqui o concludere trattative. In tutto questo però non dimenticatevi Giove è dalla vostra parte e che uscirete vincenti da questa situazione.

LEONE: questa settimana avvertirete il desiderio di innamorarvi e di gestire al meglio la vostra vita privata. Non si può escludere che molti Leone abbiano dovuto fare una bella revisione della loro vita, sia sul piano finanziario che lavorativo. Qualcuno potrebbe avervi messo in un bel guaio oppure l’azienda per cui lavorate è entrata in crisi. A voi, fortunatamente, non manca il coraggio e la voglia di ripartire.

VERGINE: settimana altalenante per tutti i nati sotto questo segno. Forse riponete troppa fiducia negli altri e credete che studiare una persona  e conoscerla in fondo possa limitare i danni in generale, soprattutto se poi una storia finisce. Dal punto di vista sentimentale questa è una fase in cui vi concedete facilmente.

BILANCIA: questa settimana il consiglio è quello di mettere da parte le polemiche che si verranno a creare soprattutto con gli Ariete e i Cancro. E’ una situazione in cui si naviga a vista, ma è difficile perdere la calma. Se hai a che fare con un rapporto che non riesce però a migliorare allora dovresti cominciare a guardarti attorno.

SCORPIONE: in quest’ultima settimana alcune tensioni potrebbero tornare a galla e se qualcuno deve darti risposte o tu pretendi maggiori sicurezze devi parlare in questi giorni. Chi è stato male o ha vissuto un momento difficile adesso sa come affrontarlo.

SAGITTARIO: in quest’ultima settimana di marzo vi sentite meglio anche perché avete il Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Questo può indicare anche un grande interesse sviluppato per le persone che ami e che ti sono rimaste accanto anche nei momenti difficili. In questa fase cercherete di cambiare un po’ i vostri orizzonti. Entro tre o quattro giorni potrebbe arrivare anche una buona notizia che riguarda il lavoro.

CAPRICORNO: la giornata di oggi potrebbe darvi qualche complicazione. Coloro che vivono una fase di crisi di lavoro o sentimentale non devono insistere troppo sui disaccordi. Attenti ai conflitti soprattutto con i segni di Cancro e Bilancia che in questa fase sono molto agitati. Aspettate Aprile per fare scelte importanti per la vostra vita.

ACQUARIO: buona la vostra domenica che vede Mercurio e Venere favorevoli. Chi ha vissuto un problema nel passato adesso potrà cominciare a sperare in un futuro migliore. Entro maggio potrebbe arrivare l’atteso cambiamento, quella svolta che potrebbe rappresentare una mezza rivoluzione nella vostra vita.

PESCI: questa domenica vi servirà per ristabilire un buon rapporto con gli altri. Soprattutto nei nuovi legami c’è una grande carica di fortuna e volontà anche grazie all’ottimo aspetto di Giove e Saturno che continuano a darvi un grande potere. Adesso potrete sbrogliare una matassa ingarbugliata.

Fonte: Paolo Fox

Trascrizione: AmalfiNews

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Muore Maretta Scoca, il giudice di Forum

Isola 13: Filippo Nardi rivela le parole di Alessia Marcuzzi subito dopo la lite con Eva Henger.