, ,

Daje

Nina Moric lascia Luigi Favoloso? Le risposte su Instagram non lasciano dubbi [FOTO]

Luigi Favoloso è uno dei concorrenti più discussi di questo Grande Fratello 15 a causa dei suoi continui attacchi nei confronti di Aiza Nizar.

Dopo le prese in giro destinate alla concorrente spagnola, Favoloso ha avuto modo di avvicinarsi a Patrizia, facendo così infuriare la fidanzata Nina Moric.

Quest’ultima, su Instagram, ha mostrato tutto il suo disappunto nei confronti del concorrente, sia per i fatti accaduti con la Nizar, sia per la vicinanza con Patrizia, facendo intuire anche che la loro relazione potrebbe essere ormai giunta al capolinea.

La Moric interverrà in puntata? Una cosa è certa: se anche la ragazza schifa il suo atteggiamento, una domanda dovremmo farcela!

What do you think?

8 points
Upvote Downvote

Total votes: 8

Upvotes: 8

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Leave a Reply
  1. Nina attraversa momenti difficili e duri,che le auguro di superare brillantemente e sono sicura che lo saprà fare egragiamente , ma per farlo deve separarsi dalle cose che l’hanno fatta soffrire in maniera inimmaginabile. Quando si lasciano andare via le zavorre e si inizia a vedere la realtà con occhi nuovi,ecco che dinanzi a sè tutto si rischiara e si è meno insicuri nell’affrontare le novità che la vita ci riserva. Nina lascialo andare ,ma lontanissimo, non credo che uno così ti faccia del bene, ti auguro un uomo che sia unicamente la parte migliore di te e assieme potrete creare per voi e per gli altri un destino luminoso senza più dolore e incertezza. Coraggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GIF The Voice Costantino

Grande Fratello: Simone svela un altro episodio di bullismo in casa e prevede una squalifica