, ,

Love

Michelle Hunziker nuovamente incinta? Le dichiarazioni della showgirl.

Michelle Hunziker tra poche ore sarà sul palco dell’Ariston per condurre la prima della 68° edizione del Festival di Sanremo, ma, negli ultimi giorni, il gossip su di lei si è scatenato.
Tante le indiscrezioni su una sua presunta quarta gravidanza che dovrebbe essere annunciata sul palco dell’Ariston.

Ma la realtà dei fatti è diversa e, per mettere a tacere le voci, la showgirl, dalle pagine del settimanale Chi, ha smentito una possibile gravidanza già in corso, ma ha sottolineato la voglia di un quarto figlio con Tomaso Trussardi:

Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei “riaperto il cantiere” subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro. L’idea c’e, ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme.

Buon lavoro Michelle, sia per il Festival che per tutto il resto!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Le prime parole CHOC di Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi.

GIF Isola Filippo